CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 96 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    molto probabilmente la mia domanda non è collegata a questa rom però in questo momento monto la viper per cui lo chiedo in questa discussione: praticamente ieri volevo ripristinare un'app con tianium backup e ho avuto una sorpresa! le mie vecchie app, quindi tutti i backup fatti non ci sono più! prima di mettere la rom avevo fato il backup di tutte le app + dati utente e dopo la configurazione ne ho ripristinate solo alcune (e già qui avevo notato che mi mancavano alcune nella lista di backup fatti) ma ora non ci sono più! -_- c'è un modo per ritrovarle?

  2.  
  3. #772
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    molto probabilmente la mia domanda non è collegata a questa rom però in questo momento monto la viper per cui lo chiedo in questa discussione: praticamente ieri volevo ripristinare un'app con tianium backup e ho avuto una sorpresa! le mie vecchie app, quindi tutti i backup fatti non ci sono più! prima di mettere la rom avevo fato il backup di tutte le app + dati utente e dopo la configurazione ne ho ripristinate solo alcune (e già qui avevo notato che mi mancavano alcune nella lista di backup fatti) ma ora non ci sono più! -_- c'è un modo per ritrovarle?
    a meno chè tu non abbia dei problemi con la SD che ti perde i dati qualcosa è andato storto....
    comunque se hai avuto l'accortezza di fare un backup recente di una rom , le app le puoi recuperare da li sempre tramite titanium e sempre se le app erano presenti al momento del backup

  4. #773
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    molto probabilmente la mia domanda non è collegata a questa rom però in questo momento monto la viper per cui lo chiedo in questa discussione: praticamente ieri volevo ripristinare un'app con tianium backup e ho avuto una sorpresa! le mie vecchie app, quindi tutti i backup fatti non ci sono più! prima di mettere la rom avevo fato il backup di tutte le app + dati utente e dopo la configurazione ne ho ripristinate solo alcune (e già qui avevo notato che mi mancavano alcune nella lista di backup fatti) ma ora non ci sono più! -_- c'è un modo per ritrovarle?
    Prova a cancellare i dati di titanium da gestione applicazioni, è successo anche a me qualche volta

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    è strano perché non ho mai perso i dati e tra l'altro il cambio rom l'ho fatto senza formattare SD quindi non si può dire che li ho persi o magari lasciati sul pc quando avrei salvato il contenuto della SD! prima provo a cancellare i dati e se rimane uguale prendo l'ultimo backup in cui ci devono essere per forza perché controllo ogni volta che cambio rom se ho il backup di tutte le app!

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a meno chè tu non abbia dei problemi con la SD che ti perde i dati qualcosa è andato storto....
    comunque se hai avuto l'accortezza di fare un backup recente di una rom , le app le puoi recuperare da li sempre tramite titanium e sempre se le app erano presenti al momento del backup
    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati di titanium da gestione applicazioni, è successo anche a me qualche volta

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    EDIT: risolto! è bastato cancellare i dati di titanium e i vecchi backup sono ricomparsi! grazie!
    Ultima modifica di dandesire; 08-12-12 alle 19:25

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità? Avete mai provato a ricaricare il DHD da spento? Ogni volta che lo faccio, non ho più il profilo vibrazione... boh!
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  7. #776
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    5 giorni senza un post... Stiamo abbandonando questa discussione o tutti in attesa di novità? O se ci si sposta facciamo come sulla nick che ci siamo avvisati, non mi fate stare in pensiero, non allontanatevi e quando arrivate fate lo squillo


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  8. #777
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    C'è un consistente OTAupdate il 1.2.2. Tra cui un nuovo Rosie, i pulsanti degli auricolari,ecc...
    Mi fate sapere le novità reali?

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 15-12-12 alle 10:45
    Xiaomi Mi A2

  9. #778
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    C'è un consistente OTAupdate il 1.2.2. Tra cui un nuovo Rosie, i pulsanti degli auricolari,ecc...
    Mi fate sapere le novità reali?

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Aggiornato il primo post... Flasho e ti faccio sapere

    EDIT: flashato l'OTA e non è cambiato un tubo, ma anzi non mi va più il WiFi.. Che nervi! Su xda anche altri stanno avendo problemi con il WiFi, quindi consiglio di aspettare ad aggiornare...

    EDIT2: torxx ha aggiunto la rom completa della v1.2.2, in ogni caso Facebook ha problemi (sia con l'OTA sia con la rom full) e l'app di youtube manca (potete scaricarla dal PlayStore, ma non avrà il play in background)... Arriverà un fix a breve
    Ultima modifica di House12; 15-12-12 alle 13:50
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

  10. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento online


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo aver scaricato l'update quali sono i passaggi per l'installazione, nel mio caso se faccio l'installazione automatica il dhd si blocca non andando oltre... da recovery ho provato ad installazione update ma non lo trova, neanche mi trova il file zip per flash update... voi come fate?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Pagina 78 di 96 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy