Una volta scaricato, si riavvia in recovery e si installa da solo... Se non ti va, scaricalo con il browser dal primo post di questo 3d e flashalo manualmente
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
Aggiornato il primo post, con l'OTA 1.2.3
Per chi vuole l'app youtube modificata in cui la musica continua anche dopo aver bloccato il DHD ecco il link http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1355583838
Per chi vuole tornare al vecchio Rosie più piccolo (OneX) flashi questo in recovery http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1355585389
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
C3zc0 (17-12-12)
Nn so a voi ma nn mi sembra cambiato nulla. Forse un pelo + fluida (almeno x ora)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Vorrei avere numi da parte di qualche esperto: con questa Rom ho fatto o i primi 3 cicli di batteria con risultati soddisfacenti, più di 2 ore di dislpay senza problemi ect ect.. dopo i 3 cicli la durata della batteria è calata drasticamente..tendo a sottolineare che non ho scaricato app succhiamemoria e batteria. Ho cambiato ora rom e sono passato alla blackout e la batteria è tornata ai suoi antichi splendori: staccato dal caricatore stamattina, ora 48% di batteria, sempre connesso con wifi o dati della rete, 2 ore e un quarto di display.. insomma, un'autonomia migliorata di circa il 60% e sono ormai alla quarta carica con questa Rom...com'è possibile avere risultati cosi diversi tra Rom (non può essere colpa della Sense) o anche nella stessa Rom, di punto in banco?
io dovevo ancora passare alla 1.2.1 quindi devo fare 2 passaggi OTA XD!
EDIT: fatto! confermo il funzionamento dei tasti degli auricolari grazie al kernel nuovo e il funzionamento degli scatti durante la ripresa di un video! il nuovo rosie non mi sembra così diverso.. sarà perché non riesco a valutare di quanto sia ingrandito XD
Ultima modifica di dandesire; 16-12-12 alle 22:07
Fatto l'aggiornamento ieri sera, il layout è cambiato, adesso è più grande anche se l'rologio 4x1 mi sta poggiato sulla status bar... Facebook non mi si connette, i tasti periferici degli auricolari funzionano ma il mic no, chi mi ascolta dall'altra parte mi sente come se fossi dentro il domopack con rumori forti a tratti..
Stamattina, ho trovato un altro aggiornamento ma ancora non ho ben capito cosa è cambiato...
Adesso sto facendo wipe chace + dalvik... vediamo se migliora qualcosa...
A proposito, anche a voi tenendo premuto il tasto home non vi da più tutte le applicazioni in esecuzione?!?
Devo dire che dopo quasi tre settimane di non aggiornamento quest'ultimo non ha migliorato di molto la rom... boh... staremo a vedere che succede nei prossimi giorni...
Edit: dopo il full wipe, funziona correttamente sia FB che Wi-Fi
Ultima modifica di Lucky81; 17-12-12 alle 12:31
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
@Lucky Il tasto home da le app recenti e a me continua a funzionare.
Io stavo seriamente pensando di cambiare rom in quanto ultimamente era diventata laggosissima e migliorava poco facendo wipe. Ora sembra di nuovo molto fluida vediamo quanto dura. Inoltre avevo avuto un calo vistoso nelle prestazioni della batteria
Desire HD
SP27_ITA_1.2.1
@Lucky Il tasto home da le app recenti e a me continua a funzionare.
Io stavo seriamente pensando di cambiare rom in quanto ultimamente era diventata laggosissima e migliorava poco facendo wipe. Ora sembra di nuovo molto fluida vediamo quanto dura. Inoltre avevo avuto un calo vistoso nelle prestazioni della batteria
Desire HD
SP27_ITA_1.2.1
A me continua a non funzionare, e dalle 12 non riesco più ad entrare nell'applicazione messaggi, mi da "caricamento in corso" ma nulla... boh! faccio un altro full wipe e vediamo che succede...
Comunque dai pochi messaggi dall'uscita degli aggiornamenti mi sa che in molti hanno abbandonato questa rom... vedremo che succede...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Io ho aggiornato alla 1.2.3 e tutto funziona senza problemi... il tasto home mi da ancora le app recenti e anche gli altri tasti rispondono come li avevo configurati prima...
Anche a me sembra un po' più veloce ma forse è l'effetto del Dalvik Cache... vediamo nei prossimi giorni
Si, può essere... ma su quale ROM ci si potrebbe buttare? Sabsa?
Ciao
Alex