CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 96 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xalaman Visualizza il messaggio
    Sto notando un calo esponenziale della velocità... a voi come sta andando?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Sì capita anche a me, risolvo parzialmente utilizzando appcachecleaner pro e ogni tanto faccio un wipe cache + dalvik da recovery. Chissà perchè con il tempo rallenta, cosa che però ho notato anche con la Sabsa prime in molte sue edizioni.

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100
    Originariamente inviato da Xalaman
    Sto notando un calo esponenziale della velocità... a voi come sta andando?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Sì capita anche a me, risolvo parzialmente utilizzando appcachecleaner pro e ogni tanto faccio un wipe cache + dalvik da recovery. Chissà perchè con il tempo rallenta, cosa che però ho notato anche con la Sabsa prime in molte sue edizioni.

    Anche io utilizzo lo stesso metodo... con tutte le rom Sense che ho usato é andata a finire così... Mi sa che passo ad una tra la aokp o l'aosp almeno sono leggere...


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Sono passato da alcuni giorni su questa rom e devo dire che a confronto della sabsa è di un lento impressionante...
    Sono ancora convinto che le sense 3.5 sono le migliori.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #834
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Sono passato da alcuni giorni su questa rom e devo dire che a confronto della sabsa è di un lento impressionante...
    Sono ancora convinto che le sense 3.5 sono le migliori.
    Credo che sia perchè la Sabsa ha una Sense lite, mentre la Viper ha la full... oltre ad una marea di tweak.
    Io l'ho provata per qualche giorno, ma poi son tornata alla Sabsa: la Viper era troppo anche per me! :S
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Credo che sia perchè la Sabsa ha una Sense lite, mentre la Viper ha la full... oltre ad una marea di tweak.
    Io l'ho provata per qualche giorno, ma poi son tornata alla Sabsa: la Viper era troppo anche per me! :S
    Non credo sia per il fatto che sia sense full anche perchè sull' aroma c'è la possibilità di fare il de-sense, ho provato e installato WP8 launcher che occupa solo 20mb di ram ma nonostante questo è ancora povera in prestazioni.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  7. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non va più bene... non parte più la fotocamera e succhia la batteria alla grande... a breve cambio rom in vista...


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e auguri,
    ho questa ROM ormai da diverse settimane (ver. 1.2.3) e improvvisamente la situazione generale sta precipitando. E' diventata lentissima (anche facendo un wipe cache + dalvik la situazione torna normale per poco tempo), la batteria dura sempre meno e l'altroieri ho perso diverse chiamate perché il telefono era come morto, non squillava e non si accendeva.

    Poi, da qaulche giorno mi sono accorto di una cosa mai vista: se dalla home "tappo" in alto (sulla barra con l'orologio), ad esempio per visualizzare le notifiche, per un attimo mi compare una cornice rossa in tutta la schermata che scompare da sola dopo meno di un secondo. Non so cosa sia successo, non ho installato nulla recentemente. Sapete quale possa essere la causa o avete mai sentito di una cosa del genere?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  9. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Poi, da qaulche giorno mi sono accorto di una cosa mai vista: se dalla home "tappo" in alto (sulla barra con l'orologio), ad esempio per visualizzare le notifiche, per un attimo mi compare una cornice rossa in tutta la schermata che scompare da sola dopo meno di un secondo.
    Mi rispondo da solo dopo aver fatto una ricerca un po' più approfondita... si tratta dell'opzione "StrictMode" che era attivata nelle "Opzioni sviluppo". Se viene attivata, questa opzione fa "lampeggiare" lo schermo "... in caso di lunghe operazioni sul thread principale".

    Però, visto che in pratica questa cornice rossa indicava che il telefono stava "soffrendo" nel momento in cui ho chiesto una particolare attività, mi chiedo cosa c'era di così "stressante" nel far apparire la schermata delle notifiche... forse questa cosa non fa altro che confermare il non perfetto stato del telefono...

    Ciao
    alex

  10. #839
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Novità su possibili aggiornamenti?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  11. #840
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo dopo aver fatto una ricerca un po' più approfondita... si tratta dell'opzione "StrictMode" che era attivata nelle "Opzioni sviluppo". Se viene attivata, questa opzione fa "lampeggiare" lo schermo "... in caso di lunghe operazioni sul thread principale".

    Però, visto che in pratica questa cornice rossa indicava che il telefono stava "soffrendo" nel momento in cui ho chiesto una particolare attività, mi chiedo cosa c'era di così "stressante" nel far apparire la schermata delle notifiche... forse questa cosa non fa altro che confermare il non perfetto stato del telefono...

    Ciao
    alex
    E' più facile che sia la rom che il telefono...

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Novità su possibili aggiornamenti?
    No, in questo periodo torxx è più attivo sulle sense JellyBean di OneS e OneX... Si fa vedere poco dalle nostre parti.. Speriamo faccia qualcosa con JB anche per noi
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Pagina 84 di 96 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy