CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 96 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eh si....sembra che per desire hd non ci sia nessuno che si adoperi per fare una rom JB con sense :-(
    ormai credo che il terminale stia perdendo sempre più supporto...sono rimasti in pochi ad avere interesse a svilupparlo!
    ad esempio è un sacco che chiedo su xda un fix per il BLN (rom non sense, quindi moooolto più di "interesse generale") e non c'è uno che sia uno che si sia degnato di rispondere! anche perchè ho spiegato a tutti qual'è il bug, dove è il problema e come si potrebbe risolverlo...però non so su xda come si debba fare per essere ascolati! ed si che l'inglese lo so pure più che discretamente! bha...
    cmq tutto questo per dire che ormai si vede anche dalla frequenza degli aggiornamenti, prima quasi ogni settimana se non ancora di più...ora si rasenta il mese....
    peccato, perchè secondo me è ancora un gran telefono e da invidiare ha poco (forse solo lcd che non è brillantissimo) ma per il resto un gran telefono che sta finendo nel dimenticatoio :-(

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cavolo ma come velocità sta rom con ogni aggiornamento va a peggiorare.
    Mi butto sulla sansa.


    Venom
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    speriamo che continuino ad aggiornarlaaggiornarla


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #844
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    eh si....sembra che per desire hd non ci sia nessuno che si adoperi per fare una rom JB con sense :-(
    ormai credo che il terminale stia perdendo sempre più supporto...sono rimasti in pochi ad avere interesse a svilupparlo!
    ad esempio è un sacco che chiedo su xda un fix per il BLN (rom non sense, quindi moooolto più di "interesse generale") e non c'è uno che sia uno che si sia degnato di rispondere! anche perchè ho spiegato a tutti qual'è il bug, dove è il problema e come si potrebbe risolverlo...però non so su xda come si debba fare per essere ascolati! ed si che l'inglese lo so pure più che discretamente! bha...
    cmq tutto questo per dire che ormai si vede anche dalla frequenza degli aggiornamenti, prima quasi ogni settimana se non ancora di più...ora si rasenta il mese....
    peccato, perchè secondo me è ancora un gran telefono e da invidiare ha poco (forse solo lcd che non è brillantissimo) ma per il resto un gran telefono che sta finendo nel dimenticatoio :-(
    Beh devi tenere anche conto che oramai HTC ci ha abbandonato, quinidi non c'è più nulla di ufficiale su cui lavorare... Si va avanti a porting. Però c'è da dire che il nostro è un terminale che ha dietro una delle più grandi community di developer, se vai a curiosare in altri forum non tutti hanno una così vasta scelta di rom.. tanto per dirne una, ti ricordo che dopo una settimana dalla presentazione di android 4.2 (neanche il Galaxy Nexus era stato aggiornato) noi avevamo già le rom di Randomblame e le CodefireX che non avevano grossissimi bug. Sul lato sense siamo messi un po' peggio, ma qualcosa c'è.. Certo, sicuramente gli sviluppatori ci abbandoneranno piano piano, ma secondo me il glorioso DHD ha ancora qualcosa da offrire


    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    speriamo che continuino ad aggiornarlaaggiornarla


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Secondo me torxx farà ancora un aggiornamento per sistemare alcune cose (magari con le ultime ridimensionate di QD2DC) e poi si dedicherà ad altro. Speriamo che questo altro comprenda anche noi
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho abbandonato questa ROM perché ho notato un netto peggioramento nel normale utilizzo. Anche la batteria stava peggiornando giorno per giorno e quando ho perso alcune telefonate senza motivo (il telefono sembrava "bloccato" con schermo nero, non squillava anche se chi mi chiamava sentiva il tono di libero) ho deciso di cambiare.

    Approfitto di questo post per fare una considerazione OT... credo che chi vuole vedere i vantaggi delle nuove versioni di Android debba per forza scegliere ROM non Sense. Dico questo perché il fatto di usare ROM di altri terminali con Sense 4 per farne il porting per il nostro DHD porta ad avere un prodotto che "sta stretto" al nostro terminale e gli effetti si vedono (lentezza, crash, processi che consumano eccessivamente, ecc.). Io sto provando la PACman che monta Android JB 4.1.2 e devo dire che alla fine non mi sento la mancanza del Sense... forse perché non uso tutti i widget collegati o altre caratteristiche di questa interfaccia.

    Grazie a tutti per l'assistenza su questa ROM

    Ciao
    Alex

  7. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho messo la Sabsa...non e che sia un po meglio di questa..gli fa letaralmente un cu.. cosi!
    Anche considerando che e una light e avanti anni luce,sia come cura grafica di dettagli vari che come performance e stabilita generale..poi ovvio devo ancora provarla nel lungo andare..ma mi sa tanto che sia il attuale rifferimento a livello di sense 4.
    Un applauso x una rom onestamente usabile a pieno.

    Sabsa
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

  8. #847
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    qual è la versione migliore della viper? io ho provato l'ultima ma a lungo andare si sono presentati lag a non finire e sono ritornato sulla sabsa

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho abbandonato questa ROM perché ho notato un netto peggioramento nel normale utilizzo. Anche la batteria stava peggiornando giorno per giorno e quando ho perso alcune telefonate senza motivo (il telefono sembrava "bloccato" con schermo nero, non squillava anche se chi mi chiamava sentiva il tono di libero) ho deciso di cambiare.

    Approfitto di questo post per fare una considerazione OT... credo che chi vuole vedere i vantaggi delle nuove versioni di Android debba per forza scegliere ROM non Sense. Dico questo perché il fatto di usare ROM di altri terminali con Sense 4 per farne il porting per il nostro DHD porta ad avere un prodotto che "sta stretto" al nostro terminale e gli effetti si vedono (lentezza, crash, processi che consumano eccessivamente, ecc.). Io sto provando la PACman che monta Android JB 4.1.2 e devo dire che alla fine non mi sento la mancanza del Sense... forse perché non uso tutti i widget collegati o altre caratteristiche di questa interfaccia.

    Grazie a tutti per l'assistenza su questa ROM

    Ciao
    Alex
    La sense presenta pregi e difetti: è il launcher migliore che esista, le altre al confronto fanno pena in termini di grafica e widget, dall'altra parte però è pesante e le varie modifiche la rendano instabile sui dispositivi non progettati. Molto dipende dalle esigenze di ciascuno. Ho provato le Rom Jb e devo dire che salvo alcuni bug il cell era + veloce,spoglio...ma io non sapevo rinunciare ai widget sense e alla grafica molto accattivante e alla fine ci sono ritornato

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    qual è la versione migliore della viper? io ho provato l'ultima ma a lungo andare si sono presentati lag a non finire e sono ritornato sulla sabsa
    Di viper ce né una sola, la 1.2.3 che si aggiorna tramite OTA passando per la 1.2.2. È la migliore fra le tre uscite.
    I peggioramenti riscontrati da molti io non li ho. Ho aggiornato il kernel, e settato con setcpu 1200, smartsass 2 e sio.
    Non cambio tanti tweaks. La fluidità è elevata secondo me per una sense 4 full. E comunque usabilissima. Basta avere qualche accortezza ogni tanto, in recovery fare wipe dalvik ogni tanto. Anche quando si può spegnere e riaccendere il telefono. Una sdcard pulita e veloce, cancellando anche quei file nascosti che molte applicazioni lasciano qui e là e cartelle inutili. Piccole cose che non costano molto, ma che possono far apprezzare la bellezza di una sense4 veramente full.
    È scontato che se togli la rotazione cubica, le animazioni meteo, quelle dei minuti che si sfogliano, anche solo il cambio del brano musicale in cui ruota la copertina, ecc... È tutto più leggero. Ma allora non è più paragonabile ad una sense 4. Forse meglio tornare alla 3.5.
    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 04-01-13 alle 13:35
    Xiaomi Mi A2

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da lou84
    qual è la versione migliore della viper? io ho provato l'ultima ma a lungo andare si sono presentati lag a non finire e sono ritornato sulla sabsa
    Di viper ce né una sola, la 1.2.3 che si aggiorna tramite OTA passando per la 1.2.2. È la migliore fra le tre uscite.
    I peggioramenti riscontrati da molti io non li ho. Ho aggiornato il kernel, e settato con setcpu 1200, smartsass 2 e sio.
    Non cambio tanti tweaks. La fluidità è elevata secondo me per una sense 4 full. E comunque usabilissima. Basta avere qualche accortezza ogni tanto, in recovery fare wipe dalvik ogni tanto. Anche quando si può spegnere e riaccendere il telefono. Una sdcard pulita e veloce, cancellando anche quei file nascosti che molte applicazioni lasciano qui e là e cartelle inutili. Piccole cose che non costano molto, ma che possono far apprezzare la bellezza di una sense4 veramente full.
    È scontato che se togli la rotazione cubica, le animazioni meteo, quelle dei minuti che si sfogliano, anche solo il cambio del brano musicale in cui ruota la copertina, ecc... È tutto più leggero. Ma allora non è più paragonabile ad una sense 4. Forse meglio tornare alla 3.5.
    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

    Pur facendo di tutto per tenere pulita la rom il più possibile, pulizia dalvik e app cache cleaner, i rendimenti sono crollati alla fine non vedeva più neanche la macchina fotografica... il ritorno alla ice cold sandwich è stato automatico, l'interfaccia è semplice ma nel contempo è veloce e stabile... le rom sense sono tutte adattate e ne pagano le conseguenze...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Pagina 85 di 96 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy