Grazie Ares, non sapevo fosse un bug noto. Ma anche la Cyano ha questo bug che tu sappia? Immagino quindi che non cambi niente se installo la SR3 giusto?
Visualizzazione stampabile
No perché è da quella versione che sono riusciti a fissare il BT purtroppo non per tutti i dispositivi. Io, ad esempio, ho un auricolare Nokia e va bene.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Un pò di screenshot :
Jelly bean 4.2 cfx
No overclock
CPU: interactive - iso
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/utedutyg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/6asu6u5e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/3y4uqaty.jpg
Sent from HTC UzDesireHD
Con la SR5 il gps fixa di nuovo in ritardo i satelliti, almeno mezz'ora di attesa.
Io ho seguito questa procedura (in particolare il metodo 2) e adesso da quando accendo il GPS a quando fixo non passano più di 20-25 secondi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1252011
Sent from HTC UzDesireHD
Finalmente la ROM giusta, stavo cercando qualcosa che fosse completa (per l'uso che ne faccio io ovviamente) e che sfruttasse al meglio la batteria, ho notato solo un paio di cose, mi è capitato un paio di volte che la luminosità aumentasse da sola posizionandosi al massimo (ma ci vuole un secondo per rimetterla) e poi, è una mia impressione o il volume delle suonerie è un po' basso? Per il resto che dire, mi trovo divinamente (con la SR5).
PS: Ma i post iniziali non vengono più aggiornati? L'ho notato in vari topic, la maggior parte delle volte sono costretto ad andare sul forum xda, io bene o male me la cavo con l'inglese e non è un problema, ma qualcuno potrebbe trovarsi in difficoltà.
Chiedo cortesemente all'admin di aggiornare il primo Topic... Ormai siamo alla SR5.
Grazie mille
Sent from HTC UzDesireHD
Avrei un paio di domande:
siete riusciti a sincronizzare gli appuntamenti di FACEBOOK con il calendario di google ?
La fotocamera funziona bene?
Avete altri problemioltre al BT?
Ciao e grazie
come hai fatto l'installazione?
secondo me ti conviene fare un full wipe, se non lo hai fatto, e riprovare a flashare la rom
ciao!
[EDIT]
mi correggo ... un'altra cosa che non mi pare funzionare è la sincronizzazione dei contatti di facebook ... ho provato adesso ad attivarla ma non mi sincronizza nulla. vediamo se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema
Ti ho regalato un thanks lol comunque la sincronizzazione dei contatti di facebook almeno per quanto riguarda rom non-sense non funziona piu dalla versione 4.0.3 di android se non sbaglio , io uso hax sync per sincronizzare compleanni, eventi e foto profilo in hd:) l'unica pecca è che il programma è a pagamento:)
Allora premetto che la sto usando da ormai quasi una settimana sulle nightlies della cm10.1 di mustaavalkosta:D tutte le migliorie riguardanti l'accesso alle partizioni data e cache sono state già implementate direttamente nel file init.rc della rom dato che aumentano molto le prestazioni di i/o, infatti dovrebbe esserci anche un aumento di prestazioni nei bench, per quanto riguarda gli altri script almeno a mio parere di utile c'è quello che ottimizza il protocollo tcp e quello che serve a "disattivare" una linea del build prop riguardante la connessione di rete nel caso in cui il gestore telefonico non supportasse quel particolare tipo di collegamento perchè potrebbe causare problemi di consumo energetico, la maggior parte di questi sono già stati implementati sulle nightlies quindi penso che siano abbastanza utili :thumbup:
P.s i nomi di questi dev diventano sempre piu strambi :D
Metti la sr5 secondo me e la migliore 4.2 al momento
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io le ho provate più o meno tutte e devo dire che con JB4.2 hanno fatto veramente un grande lavoro! Il kernel è molto buono, di conseguenza le rom sono tutte valide. Cambiano le personalizzazioni, le mod e alcune scelte degli sviluppatori... Ma se la farina e il forno sono buoni il pane difficilmente sarà scadente :thumbup:
Sent from HTC UzDesireHD
Sono anche comode da aggiornare, io faccio wipe cache e davilchace e le aggiorno senza problemi;)
Concordo con entrambi ragazzi, ho avuto la codfireX per parecchio tempo, dopo sono passato alle nightlies, sono tutte rom validissime:) so che i bench non contano ma allego uno screen di un test quadrant per farvi vedere quanto sono "efficaci" le patch di a-user per le prestazioni i/o :D è la prima volta dai tempi di ics (o gingerbread non ricordo bene :confused:) che faccio un test con punteggio superiore a quello del dhd stock :cool:
Cpu max 1200 mhz interactive sio :) http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/6usydeta.jpg
Edit: momento di follia 1996 mhz performance
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/edazadeg.jpg
Uscita sr6
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
CHANGELOG SR6:
Welcoming a new developer, michyprima, to our team :)
"Login" issue fixed
Back button now closes notification shade
Switched to CM telephony, so now have national data roaming, etc.
Mms auto retrieval
PowerWidget available in CFXSettings -> Interface -> Status Bar -> Quick Settings
Expandable volume panel, quiet hours, and increasing ring vol in Settings -> Sound
CFXSettings -> Interface -> General: Vibration Multiplier
CFXSettings -> Interface -> Buttons: Volume suspend
CFXSettings -> Display: Separate sleep while plugged in
CFXSettings -> Interface -> Status Bar: Circle and percentage battery styles
Email: fix zip downloads, add CRAM-MD5 support for SMTP
webkit: webgl implemented w/ fixes & updates
More translations by the awesome crowdin community
tons of misc updates and fixes
Ace: Kernel updated to v2.5 (should fix reboots)
ragazzi, ho montato ieri la SR5.
funziona tutto, il solo problema riguarda il GPS che non fa il fix dei satelliti.
questa mattina ho provato a tenerlo oltre 30 minuti ma non ne ha agganciato neanche uno.
provato anche con Status GPS m nulla, sembra comletamente morto.
qualcuno che ha avuto il mio stesso problema è riuscito a risolvere?
se si in che modo?
grazie.
Come va il gps nella Sr6 ...aggancia normalmente o ci sono problemi!! Spero che non ci siano problemi perche se no invece di andare avanti si retrocede !! La codefire sarebbe perfetta con wifi direct e host usb funzionante !!
codefirex sr2
Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da neotech<br />
ragazzi, ho montato ieri la SR5.<br />
funziona tutto, il solo problema riguarda il GPS che non fa il fix dei satelliti.<br />
questa mattina ho provato a tenerlo oltre 30 minuti ma non ne ha agganciato neanche uno.<br />
provato anche con Status GPS m nulla, sembra comletamente morto.<br />
<br />
qualcuno che ha avuto il mio stesso problema è riuscito a risolvere?<br />
se si in che modo?<br />
<br />
grazie.
<br />
Guarda qualche pagina indietro, alla risposta #565 ho messo il link di una procedura xda <br />
<br />
Sent from HTC UzDesireHD
Se non chiedo troppo me lo potresti spiegare in italiano? Il metodo 2
Grazie
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Sul mio DHD il Gps ha ripreso a funzionare
1. Scarica la patch
2. Copiare tutti i files in system/etc/ (non sd-card) con ES File Explorer, Root Explorer, o qualche altra app.
i file da copiare sono: gps.conf e SUPLROOTCERT oppure solo gps.conf per NO-SSL build e si trovano nella cartella /system del file zippato. Non copiare le altre directory o cartelle.
3. Riavviare il dispositivo
4. Esaminare la sezione NOTE.
Ciao :)
Post scritto per errore, cancellate per favore
Si con la SR6, però adesso ho dei blocchi di 1 o 2 secondi, mentre chiamo o ricevo telefonate
Quote:
Originariamente inviato da rinob
Io ho appena lasciato il mio telefono per 3/4 d'ora in macchina parcheggiata per fargli fare il fix dei satelliti... NADA.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Con quella di ieri del 25 veramente sul mio fa paura non ci mette 8 secondi a fixare;)
Non volevo avere ragione amico;) ma magari con quella del 25 si risolve anche perché è migliorato parecchio il segnale anche la navigazione sia in 3g che in WiFi. Ciao :)
Ragazzi tenete presente che la bontà del segnale gps è legata a dei contatti magnetici... L'antenna che è posizionata nello sportellino posteriore dove ci sono i led, tocca dei contatti metallici... Se il contatto non è saldo La qualità è scadente...
Sent from HTC UzDesireHD