Ma a quale ti riferisci? io ho trovato solo quella del 24.o_O
Visualizzazione stampabile
Guarda che c'è anche quella del 26
Non so che dirti per avere il gps funzionante son dovuto tornare alla Sabsa, ma questa è una scelta molto soggettiva
come si fa a togliere la barra di ricerca google che c'è in alto fissa sulla home?
Grazie
Non si toglie a meno che non usi un altro launcher io per esempio ho Nova
Menu impostazioni launcher e togli il flag mantieni barra nella home, sei passato alla nightlies vero?;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
ma è possibile rimettere il led verde per le notifiche?
Salve a tutti ragazzi :D
è da un pò che non posto e non flasho :(
ma come sempre dopo qualche mese la voglia torna e scoprire che siamo alla 4.2 ... wow
Come al solito voi siete espertissimi quindi vi chiedo: quel'è al momento la Rom migliore?? L'ultima versione della Jelly Time (io al momento ho la R22) oppure questa di CodefireX (ma non ho ben capito qual'è la realese migliore) o altre?? voi cosa mi consigliate di mettere? grazie in anticipo raga! ;D
qui scarichi il file zip
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_42_R4.zip
qui la versione di Gapps adatta a jellybean 4.2 (ti consiglio di conservarle, vanno bene su tutte le versioni JB di android)
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
ciaoooo!
EDIT: ti consiglio di fare un full wipe (ovviamente fatti un bel nandroid prima, che non si sa mai) :)
prova ora
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_42_R4.zip
gps ok, bluetooth ok, tethering non so perchè non lo uso ... se hai problemi chiedi pure, comunque ;)
nonostante le varie scritte sul tethering funzionante a me non ha mai funzionato su nessuna 4.x
Fai sapere se ti va
Come siamo a consumi della r4?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Uz per fare il mod del GPS che devo fare? ancora non l'ho provato, sto facendo il ripristino delle app con titanium poi faccio il market doctor sempre con titanium. serve a qualcosa fare il fix permissing da recovery subito dopo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...immediato.html
questo in modo semplice ;)
Siete Fantastici!!!
più tardi provo a vedere se funziona senza fix
se non dovesse andare fixo ;D
Ragazzi ho appena pubblicato una discussione con una Patch di mia creazione per fixare i satelliti.
La trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=258801
Come dicono gli "ammeregani"... Enjoy it! :)
Sent from HTC UzDesireHD
UDITE UDITE funziona tuttoooooooooooo XD
Il gps l'ho provato da fermo e mi ha trovato la posizione, devo provarlo in viaggio.
Il tethering funziona alla grande ;D
Devo provare solo il bluetooth
UNICA cosa che ancora non va sono i tasti delle cuffie :'(
EDIT: Uz4ever scusa la mia mega iper super galattica ignoranza ma la rom di cui mi hai dato il link è la JellyTime_42_R4 di CodefireX??
(non c'è scritto da nessuna parte)
Ma viber vi funziona con questa ROM?
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Sr7 on line su xda
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti,
a parte le differenze "soggettive", chi le ha provate entrambi mi può dire che differenze ci sono tra questa ROM e le CyanogenMod 10.1 Nightlies? Intendo tweaks, widgets, ecc.
Grazie
Ciao
Alex
i widget sono legati principalmente alle app installate ed al launcher, perciò direi che è un confronto difficile ... per quanto riguarda i tweaks, sono molto simili ... cambia magari la posizione del menu in cui c'è la personalizzazione ma le modifiche apportabili sono all'incirca le stesse.
tieni presente, oltretutto, che soprattutto le night ma anche le altre, subiscono cambiamenti di versione in versione ... fatti un nandroid e prova, quale parere più autorevole e preciso del proprio? :)
Ok, avevo fatto un passaggio su una CM un po' di tempo fa ma c'era il problema del bluetooth che io uso molto. Ora sono con la PACman 19.1 che monta Android 4.1.2... ma mi sa che provo questa a breve! ;-)
Il problema sul bluetooth mi sembra che sia stato risolto, vero?
Grazie
Ciao
Alessandro
Confermo, ora il BT funziona perfettamente ;)
Sent from HTC UzDesireHD
[AOSP-4.2.1] [Linaro 4.7.3-toolchain] OFFICIAL codefireX Builds
CHANGELOG SR7
Ace: Corretto funzionamento TTS e Angry Birds
Ace: Miglioramento delle performance - partizioni ext4
Ace: Kernel aggiornato alla versione 2.7
Sistemato problema alla tastiera swipe
Possibilità di scegliere collegamenti rapidi personalizzati sulla schermata di blocco
Interfaccia: Tasti: Rimappati i tasti delle cuffie
Schermo: possibilità di attivare/disattivare le animazioni crt
Tastiera LatinIME unita con CM
Telefonia: corretto il fix per Canadian VM, notifiche, mms di gruppo, numeri di telefono visualizzati
TabletUI: sistemata visualizzazione data
Aggiunta regolazione del volume dei suoni nelle preferenze
Fissato problema di FC con i contatti preferiti
Altre Fix varie (il controllo della musica con i tasti non è ancora completamente sistemato)
Nuove traduzioni grazie alla grande comunità crowdin
AOSP 4.2 SR7 è scaricabile da questo link: AOSP 4.2 SR7
Buon modding da GD e UZ
Anche il Gps sul mio DHD ha ripreso a funzionare con fix immediato dei satelliti