Sta il fatto che le JB in generale hanno dei consumi elevati rispetto alle ICS. Soprattutto sotto copertura dati. Per il resto è come da change log.... Ottima ROM, speriamo negli sviluppi...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sta il fatto che le JB in generale hanno dei consumi elevati rispetto alle ICS. Soprattutto sotto copertura dati. Per il resto è come da change log.... Ottima ROM, speriamo negli sviluppi...
Io sono rimasto deluso proprio perché secondo me non si può fare una BR2 in cui si mettono solo tweaks. Bluetooth, ridimensionamento lockscreen, fotocamera, ecc... questi problemi ce li riporteremo dietro per sempre.
Comunque una signora ROM per adesso.
Raga consiglio tecnico. Con queste rom 4 non si possono installare i flash Player di conseguenza non si riescono a guardare video nelle pagine del browser. Cosa si può mettere per risolvere il problema?
In questa 4.2 non ho provato ma fino alla versione 4.1.2 precedente, flasch Player funziona anche se non è supportato ufficialmente, provoca però rallentamenti non indifferenti
Per trovare l'applicazione basta cercarla su google
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Piccolo OT riguardo il flash!
Come tutti sappiamo è stato abbandonato perché diventato obsoleto secondo alcuni e che esistevano delle soluzioni migliori...
Il ragionamento mi sembra giusto se non fosse che ormai ad un anno dall'abbandono ufficiale ancora non risulta nessuna valida alternativa!
Ora la mia domanda esiste? Quanto tempo ci metterà ad affermarsi come ha fatto flash? Per ora sto notando solo cose negative dalla sua assenza!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Eh si anche perchè lo usavo molto spesso. hanno fatto un grande sbaglio a levare la compatibilità con queste rom
Edit: risolto ho trovato l'apk e ora va bene. Per chi serve lo posto qui
http://www.mediafire.com/?6n66w3dbit9p5uu
Una cosa stranissima non funziona nessuna versione di Angry Birds, mentre altri giochi funzionano perfettamente! Succede anche a voi?