Avevo rimesso un altro funzionante..comunque eccolo
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=926
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Avevo rimesso un altro funzionante..comunque eccolo
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=926
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Senso41 (06-12-12)
Senso quegli apk che hai messo non servono a fixare il problema della br4 (quello degli anni 70 per intenderci) , ma il problema che crea il flash del modded market , una volta flashato infatti non funziona piu la sincronizzazione del calendario
Ma i widget di beautiful widget non sembrano sproporzionati?
I miei sono ne più ne meno come quelli di HD widgets. Tutti un po troppo grandi effettivamente. E molti deformati. Il problema è sempre dei DPI perché con ROM senza modifiche e griglia 4x4 erano perfetti. Ho provato un po tutto, ma non si riesce ad averli esatti. Ho capito che i DPI meno sì toccano meglio è.
Edit: sono tornato alla risoluzione di default 240 DPI. Per farlo ho usato texdroiden DPI . È tornato tutto regolare, e ho l l'idea che la rom è anche più veloce. Per il lockscreen ci sono tante opzioni tra beautiful e HD. Non mi sembra che ne valga la pena di tutti i casini per un orologio nel lock screen
Ultima modifica di Senso41; 06-12-12 alle 20:09
Xiaomi Mi A2
Ho installato ieri la BR4 (prima avevo la BR2) e ho notato che le icone del wireless e dei dati non diventano mai blu (che a quanto mi ricordo indicano che si e' connessi all'account gmail) in effetti non ricevo le notifiche delle email... nonostante in internet ci acceda normalmente...
la versione delle gaps e': quella del 01/12/2012
capita anche a voi?
Prova ad arrivare la sincronizzazione andando su impostazioni, utilizzo dati qui premi di nuovi su menù e scegli la sincronizzazione automatica