A beautiful widget ci sono l'altro non lo conosco.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Raga é uscito il nuovo kernel 3.0.5.4 kangbang 1.9
Ultima modifica di Pink73; 06-12-12 alle 11:11
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Uau è proprio vero. Il nuovo Beutiful widgets ha le animazioni a pieno schermooo come la senseeee. Piacevolissima sorpresa...
Pink invece non ero sotto l'effetto di allucinogeni. Beautiful ha davvero le animazioni!!
edit: qualcuno può darmi il link per risolvere il problema calendario? Quello sopra non funge...
Ultima modifica di Senso41; 06-12-12 alle 14:03
Xiaomi Mi A2
ho fatto il flash del market ma ora non riconosce più gli acquisti fatti, ad esempio volevo riscaricare beautiful widget ma risulta come se non l'avessi acquistato. Questo problema non c'è se vado dal market sul web. ecco il link http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=926
Ultima modifica di fabribasi; 06-12-12 alle 14:32
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
anche io non lo trovavo dal market, poi ho fatto il flash del pacchetto con i dpi modificati ed è tornato però risulta non acquistato.
Le animazioni come le avete attivate?
Non lo trovi perchè probabilmente la considera un'applicazione non compatibile con il nostro DHD.
E' il problema ormai famoso della compatibilità del play con i dpi diminuiti che mi ha fatto impazzire per giorni.
Il play ti visualizza solo le applicazioni che ritiene compatibili con il tuo telefono. Ed avendo le impostazioni a 220 dpi immagina (credo) che hai un telefono non compatibile con Beautiful widgets che probabilmente ne richiede minimo 240.
Devi rifare la procedura in cfxsetting, tutti e cinque gli steps, poi te lo fa scaricare...Oppure installare il play modificato, link qualche post fa.
Le animazioni si attivano entrando nel meteo dall'orologio 4x2 della home, poi spostando a destra la pagina meteo hai le opzioni dell'applicazione, vai in meteo, sblocca animazioni su on. Poi puoi selezionare il tempo di visualizzazione, da 3 secondi in poi. Io ho messo 5, perchè 3 appunto mi è sembrata un'allucinazione, neanche te ne rendi conto
EDIT: ragazzi ma il calendario giusto nessuno può passarmelo? Non lo trovo
Ultima modifica di Senso41; 06-12-12 alle 15:25
Xiaomi Mi A2
Ho messo il link un paio di post fa ma non ho capito se basta solo installarli