Come gira... A me non la fa più scaricare perché? E l'ho anche comprata. Proprio strano questo play ultimamente. Che posso fare?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'ho scaricata tranquillamente ma ho fatto partire l'installazione dal market sul web
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
L'ho scaricata appunto perché era la 5! Ha anche il widget per il lock screen ma solo 4x4
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Niente da fare "Beautiful widgets" sembra non essere più compatibile con il mio DHD. Qualcun altro può farmi la cortesia di cercarlo sul play e vedere se glielo fa scaricare o no?
Se è un problema solo mio non riesco proprio a capire, ho tutto normale. MA è stranissimo, altrimenti una rom android 4.2.1 che senso avrebbe?!
Anche dal pc mi dice la stessa cosa.
oggi ho di nuovo lo stesso problema che avevo con il play store ieri: ho perso la sezione libri e la compatibilità con tutte le applicazioni! prova a ripristinare i dpi, cancellare i dati e riavviare!
Edit
Fatti di nuovo i vari riavvii e cambi di dpi e ho risolto tutto, ho anche la compatibilità con beautiful widget!
240 il 1 220 il secondo rispettando la guida
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ho rifatto alla lettera la procedura ed è tornata la compatibilità. Incredibile.
E anche il play lo vedo leggermente diverso. Ho tre righe: Applicazioni, musica e libri. Prima erano diventate solo due.
EDIT: ma anche a te il widget 4x2 si vede così racchio? Mi sembra deformato, troppo grande. Forse è per i 220 dpi? Pensavo fosse migliorato questo widget invece mi sembra che HDwidgets sia ancora una spanna sopra.
Alla fine come avevo detto io all'inizio era giusto :-) dicevate che non cambiava niente ma io avevo detto di settarlo a 220 il whatever che andava meglio. Cmq senso anche altri su xda hanno il problema di beautiful widget.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2