Quale guida?
Visualizzazione stampabile
Vai nel menu codefire, display, modifica dpi e ci sono 5 punti da seguire
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Il discorso è che non andrebbero toccati i dpi di default. Stiamo facendo tutti questi casini a causa dei widgets del lockscreen, altrimenti quella impostazione non avrebbe neanche senso.
E' un artificio da adottare, che se la rom fosse perfetta, non servirebbe come per ogni altra rom. Solo con questa ho trovato una stranezza del genere.
E i widgets degli orologi con meteo sono tutti sovradimensionati, sia con HD widgets che con Beutiful widgets. Occupano mezzo schermo.
Ma state usando la BR 4?
Aveva problemi grossi?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Se fossi in te aggiornerei senza alcun dubbio. Dalla BR3 è molto più fluida. La BR4 risolve solo piccole cose. Ma con la BR3 si sono fatti notevoli passi in avanti in termini di fluidità. Si vede anche al riavvio che è molto più veloce. A parte questo i problemi principali che hai sulla BR2 li hai comunque pari pari anche sulla 4. Però aggiornerei se fossi in te.
Personalmente ho fatto i format più factory reset, poi flash. Poi ho applicato le ultime Gapp (dopo il primo riavvio, perchè insieme non ti fanno partire la rom).
whatsapp ha l'orario sballato di 1h, la galleria mi si blocca spesso e ovviamente ancora problemi con il calendario che è bloccato al 1970
mi si blocca quando provo a selezionare più elementi o a cancellare video!
Uso quello di google con cloud non ho mp3 nella sd!