Ma photosphere dovrebbe funzionare? Leggi a me dice che il mio dhd non è supportato!! Comunque ho messo questa senza full wipe e pare funzionare meglio della r8
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma photosphere dovrebbe funzionare? Leggi a me dice che il mio dhd non è supportato!! Comunque ho messo questa senza full wipe e pare funzionare meglio della r8
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Come fa a funzionare se nel nostro DHD non c'è giroscopio...
Non potrà mai funzionare.
Comunque come ha sottolineato linux33 modificando nel file build.prop (in system), questi due parametri, si dovrebbe ottenere qualcosa, ma non ho ancora provato.
ro.product.model = Nexus 4
ro.product.brand = google
EDIT: Ho provato e in effetti l'applicazione funziona teoricamente. Ma non scatta foto in sequenza. Scatta una sola foto. Per ora almeno è inutile.
Ho un'altro problema con current widget: Appena ho staccato il carica batterie e ho attivato la connessione dati non fa altro che dirmi che è stato rilevato un alto valore di corrente. Vi allego il grafico della corrente
Allegato 37144
Non ho mai usato quella opzione di current widget, lo uso solo per vedere i milliampere poi lo disinstallo subito.
Comunque non riesco a leggere la scala dei valori. Credo che dipenda dal valore massimo che hai impostato, oltre il quale il widget ti segnala l'allarme. Credo che di default sia 200. La tua scala che valori dà?
Però non mi preoccuperei, sarà qualche applicazione che si attiva quando attivi la connessione
Lo screenshot da valori con 700mA di picco. La scala va da 100mA a -700mA. Credo proprio che l'assorbimento sia eccessivo. Qualcosa non va nel mio DHD. Effettivamente ho sempre osservato consumi enormi rispetto a quelli che leggo in questo forum.
grazie comunque!
Qualcuno conosce come settare la sensibilità del sensore di prossimità?
Lo fai con Proximity Sensor Recalibrator http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1348683727.
Alzi la soglia massima finchè ti appare FAR, poi avvicini il dito e muovi la soglia massima finchè ti appare NEAR. Poi metti la minima due tacche più bassa.
EDIT: qui se volete c'è l'ultimo PLAY store, il 3.10.10 http://www.androidfilehost.com/?fid=9390225151984926830
Non cambia niente apparentemente.
quanlcuno sa consigliarmi un calendario che riesce a sincronizzarsi sia con Google che con Facebook?