R: AOSP - Android 4.2 JellyBean | DHD
Quote:
Originariamente inviato da
Maugi
da quando ho preso il desirehd (3 settimane) ho sempre avuto la rom stock gingerbread ora son passato alla br10.1,tutto ok per ora non sto vedendo dei rallentamenti particolari però c'è una cosa che non riesco a capire.
l'applicazione persone che penso dovrebbe sostituire contatti non riesco a fargli vedere i numeri della sim,facebook,whatsapp insieme contemporaneamente perchè ho gia sincornizzato tutti i vari account ma non c'è verso. Per esempio whatsapp ho alcuni numeri che sono salvati sulla sim e non me li riesce a leggere.
Quando sei dentro a "persone" premi menù e poi la voce contatti da visualizzare, lì troverai tutti gli account e potrai scegliere quelli da visualizzare...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Si, volendo puoi anche importare i contatti dalla sim al telefono se non te li fa vedere.
Però credo che abbia ragione. Ti visualizza solo i contatti Google e whatsapp. Quelli della sim sicuramente no.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Maugi
non riesco proprio ad importarli,è come se non avessi contatti nella sim..........sbagliato perchè è il contrario.
Si ho provato anche io. Anche a me dice che non ho contatti sim. Invece almeno quelli della 3 dovrebbero esserci.
Quote:
Maugi
a parte questo se tappo su tutti mi dovrebbero venire tutti i contatti (google,whatsapp,facebook) e invece no rimane statico
Ad esempio avrai un contratto che ha tutti e tre oppure solo due di tre. Dovrebbe apparire sia l'icona whatsapp che l'altra