CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 90 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 892
Discussione:

AOSP - Android 4.2 JellyBean | DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

R: AOSP - Android 4.2 JellyBean | DHD

Sì, va più che bene. Meglio una installazione pulita, anche perché io ho installato sopra un backup di 10 giorni fa e ho gli stessi bug, che in questa dovrebbero essere stati corretti...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

i-green (16-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un paio di problemi,il primo,è una barra grigia di ricerca di Google Now,fissa su tutte le pagine principali:Screenshot_2013-01-16-16-39-34.jpgScreenshot_2013-01-16-16-39-26.jpg
    è possibile toglierla?
    poi,è possibile diminuire queste pagine? non mi servono tutte e cinque,e lasciarle vuote,mi fa girare i maroni. e sopratutto come si fa a bloccare lo sfondo,per poter mettere immagini ''alte'' e non ''lunghe'' che scorrano al cambiare di pagina?
    ultima domanda: il player per la musica,già installato (apollo) oltre al fatto che lo trovo orrendo,continua a impallarsi e a chiudersi...non ha nemmeno un equalizzatore
    ci sono rimedi,o applicazioni che possano sostituirlo,ho 17 anni,non houna carta di credito,quindi non posso comprare app,cosa mi consigliate di fare,visto che ascolto molto la musica..

Grazie per eventuali risposte..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un paio di problemi,il primo,è una barra grigia di ricerca di Google Now,fissa su tutte le pagine principali:Screenshot_2013-01-16-16-39-34.jpgScreenshot_2013-01-16-16-39-26.jpg
    è possibile toglierla?
    poi,è possibile diminuire queste pagine? non mi servono tutte e cinque,e lasciarle vuote,mi fa girare i maroni. e sopratutto come si fa a bloccare lo sfondo,per poter mettere immagini ''alte'' e non ''lunghe'' che scorrano al cambiare di pagina?
    ultima domanda: il player per la musica,già installato (apollo) oltre al fatto che lo trovo orrendo,continua a impallarsi e a chiudersi...non ha nemmeno un equalizzatore
    ci sono rimedi,o applicazioni che possano sostituirlo,ho 17 anni,non houna carta di credito,quindi non posso comprare app,cosa mi consigliate di fare,visto che ascolto molto la musica..

Androidiano

Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeDHD Visualizza il messaggio
    è possibile toglierla?

Installa Nova launcher così togli la barra tranquillamente e dalle impostazioni cancelli anche le pagine che non ti interessano

Androidiano L'avatar di goesrider

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chi ha provato l sr3 ? Cambiamenti dalla 2?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dunque, io ho di nuovo il processo: Servizi Google (sembra la sincronizzazione com.google.android.gcm | Android Developers) che si beve la batteria, ho reinstallato la SR2 sopra ad un DHD completamente pulito: format di tutte le partizioni e pure della SD... dopo 3 giorni di utilizzo (ieri sono arrivato a 24h con 3h 35 minuti di display!!!! i famosi "Servizi Google" erano intorno al 3%) quindi la batteria STREPITOSA!!! oggi, sono al 51% con 8 ore di batteria e i servizi google sono all'89%!!!

Non voglio disattivare la sincronizzazione con Google (ci ho provato ma non mi e' sembrato sia cambiato molto in termini di consumo.. )... solo a me capita? forse e' google Talk, qualcun'altro lo usa? ha gli stessi problemi??
    Mi sa che provo la SR4... poi vi faro' sapere..

Qualcuno mi puo' mettere un link per le gapps??
    Ultima modifica di Paultongue; 17-01-13 alle 09:20

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paultongue Visualizza il messaggio
    Dunque, io ho di nuovo il processo: Servizi Google (sembra la sincronizzazione com.google.android.gcm | Android Developers) che si beve la batteria, ho reinstallato la SR2 sopra ad un DHD completamente pulito: format di tutte le partizioni e pure della SD... dopo 3 giorni di utilizzo (ieri sono arrivato a 24h con 3h 35 minuti di display!!!! i famosi "Servizi Google" erano intorno al 3%) quindi la batteria STREPITOSA!!! oggi, sono al 51% con 8 ore di batteria e i servizi google sono all'89%!!!

Non voglio disattivare la sincronizzazione con Google (ci ho provato ma non mi e' sembrato sia cambiato molto in termini di consumo.. )... solo a me capita? forse e' google Talk, qualcun'altro lo usa? ha gli stessi problemi??

Come sei riuscito a fare più di tre ore con il display? hai calibrato la batteria ? Usi una batteria nuova? Io a malapena ne faccio la metà. E' anche vero però che ormai la usa da quasi due anni!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Come sei riuscito a fare più di tre ore con il display? hai calibrato la batteria ? Usi una batteria nuova? Io a malapena ne faccio la metà. E' anche vero però che ormai la usa da quasi due anni!!
    ho una batteria cinese da 1600 comprata dall'irlanda a 4,89 euro

e cmq la calibrazione della batteria la faccio ad ogni nuova installazione della rom.. (uso Battery Calibration e lo eseguo quando current widget mi dice che la carica e' a 0 mA e il caricatore e' ancora collegato).
    Con questa rom ho sempre avuto ottime prestazioni, tranne quando partono 'sti servizi google che mi rovinano i consumi!!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paultongue Visualizza il messaggio

Non voglio disattivare la sincronizzazione con Google (ci ho provato ma non mi e' sembrato sia cambiato molto in termini di consumo.. )... solo a me capita? forse q' google Talk, qualcun'altro lo usa? ha gli stessi problemi??

Sicuramente non dipende dalla sincronizzazione di Google, se hai tenuto i valori standard. Magari posta degli screen shot così da poter avere qualche dato in più. Se hai usato poco lo schermo ad esempio tutte le altre percentuali aumentano esponenzialmente.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ares77; 17-01-13 alle 10:14
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 53 di 90 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio