Ma è già uscita la 4.1 ?
Qualcuno l'ha provata? Funziona tutto? Purtroppo con l'inglese ci litigo un pò ...
Ma è già uscita la 4.1 ?
Qualcuno l'ha provata? Funziona tutto? Purtroppo con l'inglese ci litigo un pò ...
S4 4.1
Listing of codefireX-Ace
SR4.1:
Ace: in-call mic fixed for all users it broke for - reverted nam additions temporarily until a proper fix is found
Ace: VPN is now given proper permissions for openvpn
Ace: increase min_free_kbytes to 8mb (still using linaro's lowmemorykiller values in init.rc)
Ace: minor ueventd cleanup
Ace: disable sending usage data and other small build prop tweaks
[ROM] [AOSP-4.2.1] [4.7.3-toolchain] [SR4.1] OFFICIAL codefireX Builds - xda-developers
interessato anche io
prima la usavo fino alla br11 ed era tutto ok, tranne bluetooth ed auricolari con microfono che nelle chiamate non funzionano (anzi qualcuno conosce una rom su cui ste benedette auricolari con microfono funzionino durante le chiamate?????)
poi ho provato la SR1 ma non andava il GPS quindi ho abbandonato...allora volevo aspettare la SR2
invece la SR2 tardava...e sono uscite a raffica la 3 la 4 e la 4.1 ..... !!!!
praticamente sono usci tre versioni ed immediate correzioni tipo la SR4 e poi la SR4.1 e la cosa mi ha fatto un po' titubare...
sono indeciso anche io se provarla o meno....qualcuno lo ha fatto?
Sinergy I gran spolvero... Certo che su JB è in atto una bella collaborazione... Questo Mustaavalkosta sta dando una grossa mano d'aiuto a Sinergy. Tra le nightly cyano e questa AOSP rimane davvero solo l'imbarazzo della scelta. Bel lavoro
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Bho due belle rom fino a ieri la Cyano molto più fluida e con meno bug, vedi opera che non funzionava e altre piccole cose. Mentre la cfx molto più personalizzabile quasi come una aokp.... Inoltre ho notato che la cfx r3 si è avvicinata tantissimo alla cyano come prestazioni. E questo è sicuramente dovuto all'impegno di Mustaavalkosta, che oltre ad essere il leader Dev, insieme a Sinergy, della cfx, sta sviluppando in parallelo anche le nightly della cyano.
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Sì consiglio anch'io un full wipe se installate la 3 o superiore.
Grazie Ares, ora sto provando la SR 4.1. Purtroppo non mi funziona la rotazione automatica ma questo già dalla SuperGalaxy. Eppure ho fatto un erase completo da fastboot, tutti i wipe possibili, ho messo la rom stock configurandola e riavviando come da guida. Poi ho messo questa ma niente ... non ruota ... ho visto che su XDA c'è una seconda guida ma non capisco bene l'inglese. Qualche anima buona potrebbe aiutarmi?
Auto rotation Fixed on JellyBean [UPDATE 8] - xda-developers