Grazie Ares, non sapevo fosse un bug noto. Ma anche la Cyano ha questo bug che tu sappia? Immagino quindi che non cambi niente se installo la SR3 giusto?
No perché è da quella versione che sono riusciti a fissare il BT purtroppo non per tutti i dispositivi. Io, ad esempio, ho un auricolare Nokia e va bene.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
i-green (18-01-13)
Un pò di screenshot :
Jelly bean 4.2 cfx
No overclock
CPU: interactive - iso
Sent from HTC UzDesireHD
Ultima modifica di Uz4ever; 21-01-13 alle 13:38
Con la SR5 il gps fixa di nuovo in ritardo i satelliti, almeno mezz'ora di attesa.
Io ho seguito questa procedura (in particolare il metodo 2) e adesso da quando accendo il GPS a quando fixo non passano più di 20-25 secondi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1252011
Sent from HTC UzDesireHD
rinob (21-01-13)
Finalmente la ROM giusta, stavo cercando qualcosa che fosse completa (per l'uso che ne faccio io ovviamente) e che sfruttasse al meglio la batteria, ho notato solo un paio di cose, mi è capitato un paio di volte che la luminosità aumentasse da sola posizionandosi al massimo (ma ci vuole un secondo per rimetterla) e poi, è una mia impressione o il volume delle suonerie è un po' basso? Per il resto che dire, mi trovo divinamente (con la SR5).
PS: Ma i post iniziali non vengono più aggiornati? L'ho notato in vari topic, la maggior parte delle volte sono costretto ad andare sul forum xda, io bene o male me la cavo con l'inglese e non è un problema, ma qualcuno potrebbe trovarsi in difficoltà.
Ultima modifica di sOUlfLy; 22-01-13 alle 23:00
Chiedo cortesemente all'admin di aggiornare il primo Topic... Ormai siamo alla SR5.
Grazie mille
Sent from HTC UzDesireHD
Avrei un paio di domande:
siete riusciti a sincronizzare gli appuntamenti di FACEBOOK con il calendario di google ?
La fotocamera funziona bene?
Avete altri problemioltre al BT?
Ciao e grazie
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
come hai fatto l'installazione?
secondo me ti conviene fare un full wipe, se non lo hai fatto, e riprovare a flashare la rom
ciao!
[EDIT]
mi correggo ... un'altra cosa che non mi pare funzionare è la sincronizzazione dei contatti di facebook ... ho provato adesso ad attivarla ma non mi sincronizza nulla. vediamo se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema
Ultima modifica di Uz4ever; 23-01-13 alle 16:54
djsam92 (23-01-13)
Ti ho regalato un thanks lol comunque la sincronizzazione dei contatti di facebook almeno per quanto riguarda rom non-sense non funziona piu dalla versione 4.0.3 di android se non sbaglio , io uso hax sync per sincronizzare compleanni, eventi e foto profilo in hdl'unica pecca è che il programma è a pagamento
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2