Ahahahah grazie per il :thumbup:
Siccome non sincronizzo mai i contatti fb ma solo l'agenda, pensavo di aver fatto una scoperta sensazionale notando che non vanno i contatti... Invece ho scoperto l'acqua calda
Sent from HTC UzDesireHD
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Allora premetto che la sto usando da ormai quasi una settimana sulle nightlies della cm10.1 di mustaavalkostatutte le migliorie riguardanti l'accesso alle partizioni data e cache sono state già implementate direttamente nel file init.rc della rom dato che aumentano molto le prestazioni di i/o, infatti dovrebbe esserci anche un aumento di prestazioni nei bench, per quanto riguarda gli altri script almeno a mio parere di utile c'è quello che ottimizza il protocollo tcp e quello che serve a "disattivare" una linea del build prop riguardante la connessione di rete nel caso in cui il gestore telefonico non supportasse quel particolare tipo di collegamento perchè potrebbe causare problemi di consumo energetico, la maggior parte di questi sono già stati implementati sulle nightlies quindi penso che siano abbastanza utili :thumbup:
P.s i nomi di questi dev diventano sempre piu strambi
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ares77 (23-01-13)
Metti la sr5 secondo me e la migliore 4.2 al momento
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io le ho provate più o meno tutte e devo dire che con JB4.2 hanno fatto veramente un grande lavoro! Il kernel è molto buono, di conseguenza le rom sono tutte valide. Cambiano le personalizzazioni, le mod e alcune scelte degli sviluppatori... Ma se la farina e il forno sono buoni il pane difficilmente sarà scadente :thumbup:
Sent from HTC UzDesireHD
Sono anche comode da aggiornare, io faccio wipe cache e davilchace e le aggiorno senza problemi
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2