R: AOSP - Android 4.2 JellyBean | DHD
Concordo con entrambi ragazzi, ho avuto la codfireX per parecchio tempo, dopo sono passato alle nightlies, sono tutte rom validissime:) so che i bench non contano ma allego uno screen di un test quadrant per farvi vedere quanto sono "efficaci" le patch di a-user per le prestazioni i/o :D è la prima volta dai tempi di ics (o gingerbread non ricordo bene :confused:) che faccio un test con punteggio superiore a quello del dhd stock :cool:
Cpu max 1200 mhz interactive sio :) http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/6usydeta.jpg
Edit: momento di follia 1996 mhz performance
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/edazadeg.jpg
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
neotech
ragazzi, ho montato ieri la SR5.
funziona tutto, il solo problema riguarda il GPS che non fa il fix dei satelliti.
questa mattina ho provato a tenerlo oltre 30 minuti ma non ne ha agganciato neanche uno.
provato anche con Status GPS m nulla, sembra comletamente morto.
qualcuno che ha avuto il mio stesso problema è riuscito a risolvere?
se si in che modo?
grazie.
Guarda qualche pagina indietro, alla risposta #565 ho messo il link di una procedura xda
Sent from HTC UzDesireHD
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da neotech<br />
ragazzi, ho montato ieri la SR5.<br />
funziona tutto, il solo problema riguarda il GPS che non fa il fix dei satelliti.<br />
questa mattina ho provato a tenerlo oltre 30 minuti ma non ne ha agganciato neanche uno.<br />
provato anche con Status GPS m nulla, sembra comletamente morto.<br />
<br />
qualcuno che ha avuto il mio stesso problema è riuscito a risolvere?<br />
se si in che modo?<br />
<br />
grazie.
<br />
<br />
Guarda qualche pagina indietro, alla risposta #565 ho messo il link di una procedura xda <br />
<br />
Sent from HTC UzDesireHD
Se non chiedo troppo me lo potresti spiegare in italiano? Il metodo 2
Grazie
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata