Visualizzazione stampabile
-
ma è possibile rimettere il led verde per le notifiche?
-
Salve a tutti ragazzi :D
è da un pò che non posto e non flasho :(
ma come sempre dopo qualche mese la voglia torna e scoprire che siamo alla 4.2 ... wow
Come al solito voi siete espertissimi quindi vi chiedo: quel'è al momento la Rom migliore?? L'ultima versione della Jelly Time (io al momento ho la R22) oppure questa di CodefireX (ma non ho ben capito qual'è la realese migliore) o altre?? voi cosa mi consigliate di mettere? grazie in anticipo raga! ;D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zetatronix
Salve a tutti ragazzi :D
è da un pò che non posto e non flasho :(
ma come sempre dopo qualche mese la voglia torna e scoprire che siamo alla 4.2 ... wow
Come al solito voi siete espertissimi quindi vi chiedo: quel'è al momento la Rom migliore?? L'ultima versione della Jelly Time (io al momento ho la R22) oppure questa di CodefireX (ma non ho ben capito qual'è la realese migliore) o altre?? voi cosa mi consigliate di mettere? grazie in anticipo raga! ;D
fatti un giro con la JellyTime 4.2 R4 (magari con un po di overclock, io la sto usando con 1,6ghz) ... la sto provando da 2 giorni pieni ... ne sono entusiasta! appena possibile faccio una recensione perchè secondo me questa le batte tutte.
-
Quote:
Uz4ever
fatti un giro con la JellyTime 4.2 R4 (magari con un po di overclock, io la sto usando con 1,6ghz) ... la sto provando da 2 giorni pieni ... ne sono entusiasta! appena possibile faccio una recensione perchè secondo me questa le batte tutte.
XD wow risposta istantanea grazie milleeee
mi daresti i link della versione che stai provando tu e delle gapps?
grazie 10000000!!! :D
-
Quote:
Zetatronix
XD wow risposta istantanea grazie milleeee
mi daresti i link della versione che stai provando tu e delle gapps?
grazie 10000000!!! :D
qui scarichi il file zip
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_42_R4.zip
qui la versione di Gapps adatta a jellybean 4.2 (ti consiglio di conservarle, vanno bene su tutte le versioni JB di android)
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
ciaoooo!
EDIT: ti consiglio di fare un full wipe (ovviamente fatti un bel nandroid prima, che non si sa mai) :)
-
Quote:
Uz4ever
Quindi funziona praticamente tutto? tethering, bluetooth, GPS ect.?
Che dire ... grazie e lunga vita al robottino verde!!! ahahahah
EDIT: il primo link non funge :(
-
prova ora
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_42_R4.zip
gps ok, bluetooth ok, tethering non so perchè non lo uso ... se hai problemi chiedi pure, comunque ;)
-
Quote:
Uz4ever
gps ok, bluetooth ok, tethering non so perchè non lo uso ... se hai problemi chiedi pure, comunque ;)
OK perfetto! speriamo funzioni il tethering per me fondamentale..
-
nonostante le varie scritte sul tethering funzionante a me non ha mai funzionato su nessuna 4.x
Fai sapere se ti va
-
Come siamo a consumi della r4?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App