La prima versione di questa rom che ho installato è stata la Sr12.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
sto scaricando la sr13 adesso! volevo provare anche qualcosa non sense diciamo; una domanda: una volta messa la rom devo flashare altro? servono le gapps vero?
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Si, wipe-rom-gapps.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
dopo qualche ora di utilizzo l'unica cosa strana è che perde la linea -.- ogni tanto rimane a 0 tacche e poi si riprende! c'è un modo per sincronizzare il calendario della rom con facebook? e allo stesso tempo le foto dei contatti? ma è normale che nella fotocamera non ci sia lo zoom? :o
Lo zoom si fa come nelle foto con 2 dita
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
esiste un modo per eliminare quell'anteprima verde dopo aver scattato la foto? e poi appena scattata se vai a destra per vedere l'ultimo scatto la foto è sempre in orizzontale (anche se era stata scattata in verticale) come mai?
Anche a me faceva cosi dopo un full wipe tutto ok
strano! io ho fatto format all (except SD card) e wipe data/factory reset! anche la settimana scorsa ho provato sempre in questo modo e ho riscontrato lo stesso problema XD come lo dovrei fare sto wipe? nn c'è un'applicazione diversa per la fotocamera da flashare?
Guarda il problema dell anteprima verde rimane m per le foto girate avevo risolto flashando una sense l ho impostata full wipe e flash della jelly
Ciao.
Sono l'unico a cui la batteria dura pochissimo?
(10-11 ore con 1 ora dis chermo attivo...)