Visualizzazione stampabile
-
mah...
se i lag riguardano widget che necessitano di connessione (tipo youtube,news,meteo,fb ecc...) penso che possa trattarsi del tempo che impiegano per inviare dati e ricevere aggiornamento e qui credo che non ci si possa fare niente,
se invece riguardano altri widgets non saprei...app cache cleaner non aiuta?
Quote:
Originariamente inviato da
goesrider
Finora nn posso lamentarmi riavvii 0 solo ogni tanto qualche lag nei widget soluzioni per questo?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
-
Passato a chanogen nightly, più avuto alcun problema
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
quelle di PipelinerArd o quelle di Mustaavalkosta?
sto seguendo (per quanto possibile) entrambe le discussioni su XDA e non escludo di flashare a breve,
al momento mi pare piu' affidabile la seconda anche se non sono pochi a lamentare problemi di connessione/wifi...
sicuramente rimango alla finestra per un altro paio di settimane,poi vedro'....
Quote:
gregario
Passato a chanogen nightly, più avuto alcun problema
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
-
Quote:
daddeHD
in generale questa rom va alla grande,nessun problema di sorta se non fosse che....
nell'ultima settimana devo lamentare due riavvii improvvisi,cosa che mi era già successa i primi due giorni dopo l'installazione e mai piu' fino ad ora,
non che la cosa mi preoccupi piu' di tanto ma voi come siete messi in tal senso? giusto per vedere se è un problema molto comune (sul forum della codefire altri utenti lamentano la stessa cosa....)
(installazione pulita sr12+installazione sporca sr15)
Prova a settare su noop l'i/o io non ho avuto più riavvii, comunque con la mia configurazione, quella di dadde, juice defender e autostarts adesso sfioro le 4 ore di schermo attivo in wifi, senza riflashare o cambiare batteria.....:-)
-
manco ci avevo pensato a passare a noop...
grazie provo subito:)
Quote:
cesare78
Prova a settare su noop l'i/o io non ho avuto più riavvii
-
Quote:
Originariamente inviato da daddeHD
quelle di PipelinerArd o quelle di Mustaavalkosta?
sto seguendo (per quanto possibile) entrambe le discussioni su XDA e non escludo di flashare a breve,
al momento mi pare piu' affidabile la seconda anche se non sono pochi a lamentare problemi di connessione/wifi...
sicuramente rimango alla finestra per un altro paio di settimane,poi vedro'....
Io ho provato la seconda, va benissimo, ad oggi nessun bag da seggnalare
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Salve a tutti, non riesco ad associare suonerie personalizzate per i contatti, è possibile farlo?
-
1 allegato(i)
Allegato 55866vai nella rubrica contatti,tap su un contatto,tap su menu (softkey) ti si apre un elenco di funzioni tra le quali "imposta suoneria"
Quote:
peppemonki
Salve a tutti, non riesco ad associare suonerie personalizzate per i contatti, è possibile farlo?
-
Ho un problema ieri sera il dhd si è scaricato, e quando lo ho messo in carica e acceso la rotazione automatica non funzionava più, ho provato a disattivare la rotazione e a riattivarla, a riavviare a disattivare da impostazioni display, accessibilità e tweaks e poi a riattivare ma nulla, ho provato anche con alcuni programmi dallo store ma il sensore non da proprio segni di vita, avete qualche idea per evitare di riflashare?
-
qualcuno mi può uploadare il file akmd da system\bin? preso direttamente dal dhd