Visualizzazione stampabile
-
eccolo, spero ti possa essere utile :thumbup:
http://db.tt/7I55yq1u
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddeHD
eccolo, spero ti possa essere utile :thumbup:
http://db.tt/7I55yq1u
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
l'estensione bin la hai aggiunta tu per uploadare dadde? o nel tuo dhd il file ha estensione bin? inoltre quali permessi ha questo file nel tuo dhd?
-
1 allegato(i)
no no,l'estensione non l'ho toccata,
ti allego screenshot dei permessi
Allegato 55999
Quote:
cesare78
l'estensione bin la hai aggiunta tu per uploadare dadde? o nel tuo dhd il file ha estensione bin? inoltre quali permessi ha questo file nel tuo dhd?
-
Quote:
cesare78
Ho anche I/O settato su noop e overclock a 1.2ghz, da quando ho messo noop non ho avuto più random reboots e le prestazioni sono aumentate!..:-) Consiglio di installare anche sanity dallo store per chi ha problemi con il sensore di prossimità/spegnimento dello schermo durante le chiamate vocali/viber/skype se non si usano viber, skype o altri programmi voip ma solo le chiamate vocali basta anche l'app che ricalibra il sensore ad ogni avvio, tu che autonomia di batteria hai?
ciao
mi potresti dire come si chiama l' app che ricalibra il sensore di prossimità ad ogni avvio???
grazie
-
io tenevo sott'occhio questa:
[APP] DHD Proximity Sensor Recalibrator 1.10 (26-Sep-12) - xda-developers
qualora ne avessi avuto bisogno ma ad oggi non ho riscontrato problemi pertanto onestamente...non l'ho provata
Quote:
madfox76
ciao
mi potresti dire come si chiama l' app che ricalibra il sensore di prossimità ad ogni avvio???
grazie
-
Ragazzi si sa niente della cfx sr20 e della sua uscita perche a me sembra tutto fermo ....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
daddeHD
no no,l'estensione non l'ho toccata,
ti allego screenshot dei permessi
Allegato 55999
è strana sta cosa perché tutti i file che ho nella cartella bin sono senza estensione, ho provato a metterlo sia con che senza l'estensione, i permessi li avevo messi bene, ma non sono riuscito a risolvere neanche con il tuo file, aspettando la sr20 ho installato rotation control dallo store e ruoto manualmente
-
Quote:
madfox76
ciao
grazie
l'ho scritto nel post che hai quotato si chiama "sanity", è migliore rispetto a DHD Proximity Sensor Recalibrator, perchè spegne lo schermo anche durante le chiamate viber, skype... e parte ad ogni chiamata (quindi non sta sempre in esecuzione) e inoltre se ipoteticamente non si chiama un giorno col DHD si ha un risparmio di batteria rispetto a DHD Proximity Sensor Recalibrator che parte e ricalibra ad ogni avvio!...:-)
-
Quote:
Falco83
Ragazzi si sa niente della cfx sr20 e della sua uscita perche a me sembra tutto fermo ....
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
c'è il problema dei permessi di scrittura, non dipende dal developer perché affligge tutte le OM di qualsiasi modello, devono risolvere quello
-
Grazie della risposta Cesare78 ...mi piacerebbe capire qualcosa di piu !! I permessi di scrittura si riferiscono al root o e tutta un altra storia questa??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App