Visualizzazione stampabile
-
Vorrei tornare a questa rom. Al momento ho la rom in firma, devo prima flashare la rom stock e poi questa per far funzionare la rotazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Vorrei tornare a questa rom. Al momento ho la rom in firma, devo prima flashare la rom stock e poi questa per far funzionare la rotazione?
non vedo la tua firma da Tapatalk, comunque di norma dovresti flashare la r12 poi dirty flash della r15
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
daddeHD
non vedo la tua firma da Tapatalk, comunque di norma dovresti flashare la r12 poi dirty flash della r15
Ho la Sabsa Prime v 12 quindi rom sense, mi pare di aver letto che in questo caso devo prima flashare la stock e poi la R15 è corretto?
Nel caso ho questa rom stock, dovrebbe andar bene no?
DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.zip
Grazie
-
ciao...ma...si è arenato tutto di questa rom che voi sappiate?
prima uscivano SR a raffica...ora siamo fermi alla 19 da un sacco di tempo e non viene più aggiornata direi da mesi ormai....
come mai?
ne sapete qualcosa voi?
-
Quote:
megamarco83
ciao...ma...si è arenato tutto di questa rom che voi sappiate?
prima uscivano SR a raffica...ora siamo fermi alla 19 da un sacco di tempo e non viene più aggiornata direi da mesi ormai....
come mai?
ne sapete qualcosa voi?
Tutte le rom con 4.2.2 sono arenate... Ci sono grossi problemi e al momento nessuno li ha risolti.
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Tutte le rom con 4.2.2 sono arenate... Ci sono grossi problemi e al momento nessuno li ha risolti.
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
cioè? quali sarebbero i grossi problemi?
io avevo la sr17 è mi è sempre piaciuta...ora uso quella italiana di senso, moraly ecc ....ed è una rom sense favolosa...ma secondo me la codexfire è la prima scelta tra le rom non sense....almeno secondo me:D
e poi...bhè è una delle poche jelly bean x il desiere hd....che grossi problemi dovrebbe avere? a parte il BT che però io uso poco..e cmq con la 17 l'ho usato per condividere dei file ed a me è funzionato
-
Quote:
i-green
Ho la Sabsa Prime v 12 quindi rom sense, mi pare di aver letto che in questo caso devo prima flashare la stock e poi la R15 è corretto?
Nel caso ho questa rom stock, dovrebbe andar bene no?
DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.zip
Grazie
ciao, dai un'occhiata alla prima pagina della rom viper, è tutto descritto li e trovi anche il link alla stock giusta ;-)
-
Grazie mille... Ma il bt funziona?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
i-green
Grazie mille... Ma il bt funziona?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
si, funziona :thumbup:
-
Grazie Dadde! Ora la provo ... per le gApps provo queste
GApps 4.2.2 Keyboard-Photosphere.zip
Ma è meglio convertire le partizioni in ext4?
___
Ho installato le gapps di cui sopra, ma mancano gmail e altre app di google?!