Come gira... A me non la fa più scaricare perché? E l'ho anche comprata. Proprio strano questo play ultimamente. Che posso fare?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
L'ho scaricata tranquillamente ma ho fatto partire l'installazione dal market sul web
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
L'ho scaricata appunto perché era la 5! Ha anche il widget per il lock screen ma solo 4x4
Niente da fare "Beautiful widgets" sembra non essere più compatibile con il mio DHD. Qualcun altro può farmi la cortesia di cercarlo sul play e vedere se glielo fa scaricare o no?
Se è un problema solo mio non riesco proprio a capire, ho tutto normale. MA è stranissimo, altrimenti una rom android 4.2.1 che senso avrebbe?!
Anche dal pc mi dice la stessa cosa.
Xiaomi Mi A2
oggi ho di nuovo lo stesso problema che avevo con il play store ieri: ho perso la sezione libri e la compatibilità con tutte le applicazioni! prova a ripristinare i dpi, cancellare i dati e riavviare!
Edit
Fatti di nuovo i vari riavvii e cambi di dpi e ho risolto tutto, ho anche la compatibilità con beautiful widget!
Ultima modifica di fabribasi; 05-12-12 alle 09:36
240 il 1 220 il secondo rispettando la guida
Ho rifatto alla lettera la procedura ed è tornata la compatibilità. Incredibile.
E anche il play lo vedo leggermente diverso. Ho tre righe: Applicazioni, musica e libri. Prima erano diventate solo due.
EDIT: ma anche a te il widget 4x2 si vede così racchio? Mi sembra deformato, troppo grande. Forse è per i 220 dpi? Pensavo fosse migliorato questo widget invece mi sembra che HDwidgets sia ancora una spanna sopra.
Ultima modifica di Senso41; 05-12-12 alle 10:26
Xiaomi Mi A2
Alla fine come avevo detto io all'inizio era giusto :-) dicevate che non cambiava niente ma io avevo detto di settarlo a 220 il whatever che andava meglio. Cmq senso anche altri su xda hanno il problema di beautiful widget.