A me la BR8 beve come una ferrari!!!
La batteria cala a vista d'occhio! Ieri solo per fare le impostazioni di sistema mi è calata dal 55% al 7%
A me la BR8 beve come una ferrari!!!
La batteria cala a vista d'occhio! Ieri solo per fare le impostazioni di sistema mi è calata dal 55% al 7%
Non siamo costretti ad installarle tutte in modo consecutivo. Possiamo anche alternarci e flasharne una ogni due release
Le rom più nuove sono così in fin dei conti. Ogni piccola novità una release. Dopotutto è un continuo sperimentare, modificare, provare.
Non sono tanto per l'uso e basta.
Alla fine se non si fanno i format non costa granchè. Dopo un pò di release si rifà l'installazione pulita e via.
Ora la provooooooooo
Hai qualche cosa di strano perchè non mi sembra che consumi tanto. Né più né meno di tutte le altre comunque. Vedi la calibrazione, le solite cose insomma.
Xiaomi Mi A2
Con current widget guardi i Mah che arrivino a zero.
Una volta al 100% di ricarica e con i milliampere a zero devi cancellare il file battery.stats. Lo fai in qualunque modo. Da ESGestore. Lo puoi fare anche da recovery. Oppure usare battery calibration che fa la stessa cosa, cancella quel file che poi si ricrea completamente dopo qualche ricarica. Il concetto è lo stesso.
Ultima modifica di Senso41; 10-12-12 alle 09:49
Xiaomi Mi A2
Akroma10 (10-12-12)
Si faccio così. Formatterò quando vedo un changelog massiccio. Per queste cose solo dalvik più cache altrimenti stiamo ogni mattina a ripristinare.
edit: siete riusciti ad interpretare questo changelog, a parte il tizio che ha risolto le due cose?
- Now fully built with a gcc4.7.3 toolchain (major performance improvement)
- CFXSettings: Mustaavalkosta fixed the QS enabled toggles FC
- Mustaavalkosta fixed BLN in fwb
Ultima modifica di Senso41; 10-12-12 alle 10:32
Xiaomi Mi A2
Scusate, vengo dalla JT che si poteva modifcare le app associate al lock.
con questa non riesco a farlo? è perchè nella jt utilizzavo apex o sbaglio qualcosa?
Grazie
hseldon (10-12-12)