Va bhe ma non credere che sia miracolosa mi avra dato 25 min di schermo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
La mugen sulla carta fa guadagnare un 20% di autonomia, se adesso fai 4 ore e 20 con la originale avresti fatto ipoteticamente quasi 3 ore e mezza, in linea con Daddehd! Sono io che un po' per l'usura della batteria un po' per il dirty wipe da 4.2.1 a 4.2.2 e un po' per la luminosità automatica ho consumi alterati
A questo punto compri una bella batteria nuova e un bel full wipe
Si volevo aspettare a flashare perché full wipe proprio full non si può fare purtroppo con la codefirex bisogna flashare o la sr15 con il boot della sr12 e poi l'sr15 "stock"..:-) oppure la sr15 dirty su sr12 speriamo che sinergy risolva presto i bugs della sr19 così posso flashare, una nuova batteria non penso di prenderla perché a ottobre voglio passare al note 3 e non la sfrutterei, al massimo prendo una di quelle batterie supplementari per ricaricare da microusb, così poi la sfrutto anche col note....:-)
-governor smartass con impostazioni di default quindi nessun overclock che aumenterebbe inutilmente i consumi,
-luminosità automatica
-poi ho impostato i servizi di localizzazione + installato e impostato "autostarts" come da questa guida:
xda-developers - View Single Post - [APP][2.1+][05 Apr. - V1.13RC2] BetterBatteryStats
-batteria originale nuova (comprata a metà novembre a 12 €)
considera che con la vecchia batteria arrivavo a 2.30 di display o poco piu' anche se il battery widget me la vedeva ancora "in buono stato"....secondo me 12€ ben spesi![]()
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
cesare78 (07-04-13)
in generale questa rom va alla grande,nessun problema di sorta se non fosse che....
nell'ultima settimana devo lamentare due riavvii improvvisi,cosa che mi era già successa i primi due giorni dopo l'installazione e mai piu' fino ad ora,
non che la cosa mi preoccupi piu' di tanto ma voi come siete messi in tal senso? giusto per vedere se è un problema molto comune (sul forum della codefire altri utenti lamentano la stessa cosa....)
(installazione pulita sr12+installazione sporca sr15)
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Finora nn posso lamentarmi riavvii 0 solo ogni tanto qualche lag nei widget soluzioni per questo?