CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Shutdown animation sul DHD JB Jellybean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Shutdown animation sul DHD JB Jellybean

    Sapete se è possibile installare le animazioni dello spegnimento? Ho messo i file nella cartella system/data/video/shutdown come letto in giro ma non cambia nulla

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    Sapete se è possibile installare le animazioni dello spegnimento? Ho messo i file nella cartella system/data/video/shutdown come letto in giro ma non cambia nulla
    non vorrei sbagliarmi ma non è che per caso questo è possibile solo sulle rom sense perchè collegato all'ibernazione?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi ma non è che per caso questo è possibile solo sulle rom sense perchè collegato all'ibernazione?
    sembrerebbe di no:
    How To Change Shutdown Animation (for Android)

    How To: Change Boot/Shutdown Animations (ICS)

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    mi sembra che le due guide parlino di come cambiare l'animazione in chiusura, nel senso che in entrambi gli esempi i file della shutdown animation sono gia' presenti nella rom.....
    non sono un esperto di boot o shutdown animation ma quello che so' è che nelle sense sono sempre presenti entrambe mentre in tutte le altre rom ho sempre trovato solo il bootanimation.zip , ho sempre collegato questo fatto all'opzione ibernazione presente solo sulle sense ma puo' darsi che mi sbaglio non avendoci fatto mai troppa attenzione......

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    mi sembra che le due guide parlino di come cambiare l'animazione in chiusura, nel senso che in entrambi gli esempi i file della shutdown animation sono gia' presenti nella rom.....
    non sono un esperto di boot o shutdown animation ma quello che so' è che nelle sense sono sempre presenti entrambe mentre in tutte le altre rom ho sempre trovato solo il bootanimation.zip , ho sempre collegato questo fatto all'opzione ibernazione presente solo sulle sense ma puo' darsi che mi sbaglio non avendoci fatto mai troppa attenzione......
    provo a flashare un pacchetto per un samsung con un altro formato di shutdown..tutte le prove di inserimento manuale in cartella non funzionano

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    provo a flashare un pacchetto per un samsung con un altro formato di shutdown..tutte le prove di inserimento manuale in cartella non funzionano
    immagino che nella rom debba essere presente anche uno script che dia il comando di avvio dell'animazione quando si sta spegnendo il telefono

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    immagino che nella rom debba essere presente anche uno script che dia il comando di avvio dell'animazione quando si sta spegnendo il telefono
    niente...il zip non si installa, avrà qualche riga che non è compatibile..vabbè pazienza (e poi 5 minuti fa ho venduto su ebay il telefono..noooooo..non credevo di riuscirlo a vendere a 220!)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy