Matt ce la fai a italianizzare il menu notifiche della SP13 che allego fra qualche minuto? È l'unica cosa in inglese rimasta.
Visualizzazione stampabile
io comuqnue farei due 3T uno per la Z52 ed uno per la SP13 ....
La tastiera della z51 va sempre in errore quindi ho guardato quella nuova e ho visto che c'era l'input vocale ma va attivato. L'unico modo che ho trovato è dalle opzioni IME del solito default.xlm.
Ieri ho pulito bene la sd e fatto il fullwipe quindi ripreso da zero la z52 v2. Devo dire che adesso va molto bene. Noto un passo avanti rispetto alla z51. Penso di continuare con la serie z.
Mi dici cosa manca da tradurre così mi attivo anch'io ? Se vuoi lavoriamo su le due rom. L'unico mio problema è che posso lavorarci solo di sera/notte....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visto che si discute molto qui sulla tastiera..infatti trovo quella Htc sense la migliore e più bella.
Ma allo stesso tempo ha alcune pecche che non offrono le stesse soluzioni o settaggi come le altre scaricabili.
Cercando un po in giro ho trovato una valida alternativa.
Scaricando la nuovissima Kii Keyboard dal market : https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
Creato da un developer xda troviamo una tastiera innovativa basata su quella jelly bean con moltissime possibilità di settaggi come altezza tasti, suono tasti, intensità vibrazione ecc.
Tutte cose che non abbiamo su quella Htc..
Ma la cosa più bella e che supporta quasi tutte le skin sul market, Go keyboard, Better ecc.
Ora la covata più bella e che possiamo metterci la skin One Blu Go keyboard che ci rende la nostra tastiera identica a quella del One X.....ma con tutti vari settaggi possibili descritti prima.
Inoltre mi sembra molto più veloce e precisa.
SP 13
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Io vado invece di SP13, che va molto bene secondo me. Non ho un blocco per adesso.
Nella Z52 c'è da tradurre il Rosie .apk che visualizza il menu in inglese. Con la SP l'ho già fatto invece. Non mischierei tanto i file perché sono diversi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
farò una domanda scema ma la curiosità mi è sorta da un po...da tra la sp e la z.. qual'è la migliore? le ho provate entrambe nel corso dei vari aggiornamenti e si può dire che siano quasi gemelle, Morali e Senso, voi che ci state smanettando alla grande, avete notato qualche differenza che faccia propendere verso una di queste 2 rom? Attualmente ho la z52 ita 2 e va bene, anni luce rispetto alla viper però ci mette sempre qualche frazione di secondo in più con le varie app.