Senso come hai impostato over clock ? Hai provato il programma della rom o usi set cpu ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Senso come hai impostato over clock ? Hai provato il programma della rom o usi set cpu ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Per la rom di morali:
Direi che è un ottimo lavoro!! Complimenti!
Oltre a quello che ha detto Senso, io aggiungerei:
-Mettere l'ottimizzatore audio della SP11, perchè questo ha qualche bug e non ha la mascherina sulla barra delle notifiche
-inserire SoundHound (visto che è un app normalmente inserita nella Sense)
-aggiungere anche questa skin
-magari provare a mettere la tastiera ITA come default, togliendo IMEXT9ENG (non so se funziona)
-proposta: mettere la statusbar della SP11 che ha sulla barra di trascinamento quella "luce laser blu" che da un tocco di eleganza..
Settimana prossima magari provo un po' a smanettare negli apk per vedere se riesco a mettere tutte le scritte in italiano (non ho mai modificato un apk però...). Anche perchè sarebbe bello che almeno il nome delle app fosse in italiano (task, car, clock, weather,...), vedere "attività" nell'ultima pagina mi scombussola tutto
Che ne dite?
Ultima modifica di House12; 20-01-13 alle 12:02
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
Si guarda quella è la cosa che rompe di più.
Avete notato se per caso lo fa anche sulle altre rom cinesi? Ho provato anche i dialer delle rom nostrane ma non cambia. Le chiamate entranti soprattutto, anche se non in rubrica. Ma che ci dovrebbe essere scritto li non mi ricordo... è il nome del gestore o cosa?
EDIT:Una cosa che ho notato è la dimensione della SP12, 421 mb contro le 346 mb della Sp11.
Quindi di cose in più ce ne dovrebbero essere :o. A meno che non siano tutte cineserie ma non credo, già ce n'erano tante.
Ultima modifica di Senso41; 20-01-13 alle 12:23
Xiaomi Mi A2
Intanto possiamo far diventare il dialer completamente italiano prelevandolo dalla viper. A me ora è così perfetto:
Morali prendilo dalla viper, htcdialer .apk e anche DialerLauncher.apk e cancella i due che ci sono di default.
Inviato da Marte con Curiosity
Ultima modifica di Senso41; 20-01-13 alle 12:42
Xiaomi Mi A2
io ho questa radio: 26.03.02.26_M
dite che la devo cambiare?
il ril mi risulta questo: HTC RIL 4.0.0034(april 26 2012)
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
Originariamente inviato da paxanto
Io uso da sempre l'ultima radio Ginger ufficiale (la m28 mi sembra ) e non ho mai avuto problemi. Il ril sulle sense 4 non va toccato altrimenti rischi che non funzioni più la parte telefonica.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Non voglio mettere molta carne a cuocere ma ho visto un kernel del One x+ che permette di accendere il cell scorrendo il dito sui tasti "fisici. Molto comodo. Pensate che si possa fare una cosa del genere sul nostro DHD?
Devo essere sincero il mio dialer era in inglese, non in cinese. Comunque con il metodo descritto da @Senso adesso è in italiano.
Grazie @morali per la rom, a tutti (in particolare @Senso) per i suggerimenti, ma il grazie più grande di tutti a @House per aver scovato questi siti orientali che hanno dato nuova vita a questo splendido terminale.
l'immagine è del mio dialer prima delle modifiche suggerite da @Senso
![]()
Huawei Mate 20 Pro