Si certo, anche con titanium backup cerca l'icona col cancelletto e eliminalo, poi riavvia, ormai è entrato in gioco quello italiano.
Pizzelectronic (22-01-13)
Sono andato a vedere chi era il profeta che ha svelato la soluzione dei caratteri cinesi sul post Viper... e guarda un po'! Sono io![]()
![]()
![]()
scusate, la memoria fa brutti scherzi, non me lo ricordavo più
Dev-Host - OTA v1.4.0-v.1.4.1 .zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service C'è anche un OTA
Su quel forum in pratica ci sono tutti gli esiliati/alternativi di XDAguardate la pag 8/9
EDIT: il link sul forum non c'è perchè torxx ne ha chiesta la rimozione (e il dev, per paura, l'ha tolto)... Ma ora torxx è stato bannato e tutti gli altri dev stanno chiedendo a mygamers (che tra l'altro era un beta tester della ViperDHD) di rimettere la rom, che lì non è XDA
Ultima modifica di House12; 22-01-13 alle 15:49
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
Ho messo ha fare l'upload... Appena pronta posto il link
Inviato dal mio HTC Desire HD With Beats Audio™ con Tapatalk 2
Che brutta situazione che si è creata con questi team. Sembra che vogliano tutelare chissà che. E abbiamo per anni criticato la apple, microsoft e compagni bella.
Mi sembra che il link sia stato tolto per quello. E il team venom assorbirà credo @mygamers
House lo zip che hai postato si riferisce solo all'update...
Comunque non credo proprio che le cinesi abbiano copiato questa rom, anzi secondo me proprio il contrario. Questa è una copia della SP12...ripulita
Se guardate nei ringraziamenti c'è un certo UCXL...padre della SP12
Mygamers ha fatto quello che abbiamo fatto noi nel nostro piccolo, ha preso la cinese e la pulita ben bene, ve lo dico io.
Ultima modifica di Senso41; 22-01-13 alle 15:56
Xiaomi Mi A2
Qui il link alla rom di Mygamers
xxxx://d-h.st/TUh
Fra un po' arriva anche il mio
Sostituite le x con http![]()
Senso41 (23-01-13)
ma hanno chiuso il thread...? www. droidevs. com/showthread.php?t=1033
Huawei Mate 20 Pro
la rom di Mygamers l'ho installata qualche giorno fà...la cosa che non mi è piaciuta (e comune alla viper da cui proviene) è che la home, icone e il resto è tutto ridimensionato, ridotto nelle proporzioni
la prima è la rom mygamers, la seconda la Z51
Ultima modifica di clive27; 22-01-13 alle 17:49
Teniamoci stretta la Z51-ITA che c'è aria di censura in giro.
Il tizio è stato assoldato dal team venom, e hanno fatto chiudere la discussione, neanche parlassimo di segreti nucleari...
Ora fanno uscire una viper aggiornata anche per dhd.
Io continuo a guardare a oriente...
Qualcuno è riuscito a scaricare il kernel di ucxl? Era in quella discussione ma non ho fatto in tempo purtroppo. Vorrei provarlo.
Inviato da Marte con Curiosity
Ultima modifica di Senso41; 22-01-13 alle 18:18
Xiaomi Mi A2