Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
farò una domanda scema ma la curiosità mi è sorta da un po...da tra la sp e la z.. qual'è la migliore? le ho provate entrambe nel corso dei vari aggiornamenti e si può dire che siano quasi gemelle, Morali e Senso, voi che ci state smanettando alla grande, avete notato qualche differenza che faccia propendere verso una di queste 2 rom? Attualmente ho la z52 ita 2 e va bene, anni luce rispetto alla viper però ci mette sempre qualche frazione di secondo in più con le varie app.
Io mi sono fatto una mia idea personalissima.
La serie Z per capirci, secondo me è in assoluto nello scroll delle pagine, nella gestione generale, leggermente più veloce della serie SP, si vede soprattutto ad occhio entrando nel menu applicazioni che è più fluido. Però secondo me è tanto più lenta nelle connessioni. Vedo che stenta leggermente ad entrare nelle pagine e a farle comparire. mentre a confronto della Z, la SP entra in internet in un "lampo", così come in tapatalk.
Ho notato queste due differenze io, forse dovute ai kernel diversi soprattutto.
-
la mia z52-v2 è velocissima, ma ho problemi col titanium backup, mi si chiude spesso da solo, dopo un po' che è aperto.... proviamo la SP13...
-
X SENSO ho risolto il problema BT che avevano in molti, se vuoi integrarlo anche nella sp13 ti allego il file che va sostituito ;)
https://docs.google.com/file/d/0B1H6...it?usp=sharing
-
Quote:
boviorn
Grandissimo, certo che lo sostituisco. Lo metto per la versione 4.
Ho aperto la discussione sulla SP13.
Per chi volesse può scaricare l'ultima SP13-ITA-v3 nella discussione apposita.
-
C'è qualcosa che non mi è chiaro nella traduzione della Z52 Ita V2, io ho il dialer con i caratteri in cinese e scritte in inglese, e così altre impostazioni...
ho installato con format all e poi delvil+cache...
Dove ho sbagliato?
EDIT: Credo d'aver risolto... ho fatto per l'ennesima volta un full wipe...:p
-
Quote:
Senso41
Matt ce la fai a italianizzare il menu notifiche della SP13 che allego fra qualche minuto? È l'unica cosa in inglese rimasta.
Ci provo;)
-
Allora...mi sono informato un po su quell'opzione dell'accensione del cell sfiorando i tasti fisici. Si chiama sweep2wake ed è contenuto nel tweaks venom. Si attiva solo col kernel apposito. Ho provato una ricerca sommaria ma a quanto pare domina solo il one X, se qualcuno riesce a scrivere su xda o col traduttore cinese nei siti orientali, potrebbero provare a ricevere quest'ultimo regalo..ne vale la pena
-
sono passato dalla z52-v2 alla sp13 final v3, la z 52 oltre avere ancora qualche problemino ma molto veloce,anche nello scaricare i dati ci metto la metà del tempo,è in programma la z52 v3?:p
-
Quote:
asdf420
Allora...mi sono informato un po su quell'opzione dell'accensione del cell sfiorando i tasti fisici. Si chiama sweep2wake ed è contenuto nel tweaks venom. Si attiva solo col kernel apposito. Ho provato una ricerca sommaria ma a quanto pare domina solo il one X, se qualcuno riesce a scrivere su xda o col traduttore cinese nei siti orientali, potrebbero provare a ricevere quest'ultimo regalo..ne vale la pena
Secondo me sarebbe una chicca davvero carina... certo a livello di funzionalità non cambia nulla ma è pur sempre una chicca per il nostro DHD...
-
Ne facilita molto l'accensione..senso e morali,sapete mettere mano sui kernel?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App