R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Della collector's edition non ne so niente..Usando la f37 ho notato che soffre un po dello stesso difetto di tutte le Rom sense 4.0 con ICS: sbloccando la home e aprendo delle app ho i msg ci mette quei 2 secondi che mi fanno tanto girare le scatole...con la z50 c'è lo stesso problema?
Io credo che la z50 ti possa piacere. Provala e vedrai.
Ho eliminato super su. Non si aggiornava. Alla fine mi sono deciso. L'ho cancellato con esgestore, poi dal play ho messo super user. Riavvio e tutto ok. Perfetto.
Ma avete visto nell'hub quante skin ci sono? :D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
House12
Sì, alcune sono fuori di testa, tipo la frozen ice rotfl ma non ci sono complicazioni con il root? .
La rom è molto europea, segue la scia della viper, con modifiche che la rendono più veloce, ma niente cineserie insomma. Musichette o sfondi o modifiche grafiche al limite.
Bisogna eliminare con titanium qualche applicazione cinese in più rispetto alla F38.
All'inizio la scelta della tastiera per l'inglese è un po' macchinosa, però con un po' di pazienza si fa, poi si sceglie la lingua inglese, si configura il telefono, si mette morelocale2, riavvio ed hai quasi tutto in italiano.
Col root tutto regolare a parte che hai superSU in cinese, ogni volta appare per i permessi, ma devi pigiare a destra guardando lo schermo come sempre. Non sono riuscito a ritrovare fra le impostazioni la riga per farlo aggiornare dal market. Se non si seleziona quella, non te lo aggiorna alla 0.99, quella montata in cinese è la 0.96. Allora dopo averne provate tante, mi sono deciso ed ho cancellato da ESGestore, system/app/ superSU ed ho installato direttamente super user dal market, poi riavviato. Ma l'ho fatto solo per non vedere più quelle scritte in cinese.
EDIT: House la SP10 è stata aggiornata il 6 gennaio, è uscita la SP10X collectors edition, non so che cambi, il changelog in cinese mi è un pò ostico.
Comunque la sto scaricando da qui sense41SP10X.zip_
Ho trovato più o meno il changelog, traducendolo:
1, aggiornamento via OTA
2, migliore controllo della memoria
3, nuovo kernel S7
4, migliore suono dei bassi
5, nuovo viper hub
6, animazioni varie perfezionate (come in "Impostazioni" - "display" rimuovi animazione)
7, aggiornamento delle applicazioni di terze parti
Quote:
Senso41
Ma avete visto nell'hub quante skin ci sono? :D
La 'Sense five' l'ha creata memnoch
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2