CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 103 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1023
Discussione:

[ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da adrygaya
    La Sabsa va da dio con questo kernel!
    Grazie mille senso...belin hai proprio il fiuto per le figate..apnea ne viene fuori una ti si accende una lampadina.

sabsa
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Adry grazie mille del complimento. Mi piace provare, capire. Ho letto l'interesse per quel kernel da parte dell'autore del beastmode quindi ho intuito che potesse essere qualcosa di diverso dai soliti. Ora usciranno un po' di update di sense 4
    La F50 che monto a livello di velocità mi sembra anche leggermente meglio adesso. Dopo una mezz'ora di assestamento, ha più reazione. Più che altro spero in minor consumi. Incrociamo le dita.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Lho messa ieri con il nuovo kernel,cancellation tutto con cura e lingua italiana.
    Andrev oc con sleep piu basso e governor conservative, ora anche I consumi sono buoni.
    Vediamo col tempo come so comporta,fino adesso ottima.

Sense full
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Curioso come sono ho voluto provare anche la SP10x.
    E' molto simile sia alla F38 che allaF50, sempre nata dalla viper.
    Al primo riavvio però le cineserie non ci sono, è pulita, è quasi subito in inglese completamente, di scritte cinesi non se ne vedono dopo aver scelta la lingua.
    Il play come le altre applicazioni sono le più aggiornate. Il kernel deriva dal 3.0.57, quindi l'ultimo.
    Con OTA mi ha già fatto scaricare tre versioni, adesso sono alla SP10.3, uscita ieri 8 gennaio. Tra le altre cose ha installato qualcosa riguardo alla sense 4.5, ma non ho capito cosa.

Queste rom sono delle schegge, funzionano bene. La fotocamera è perfetta, così come panorama che neanche sulle sense 3.5 è stata mai così stabile.

Questa SP10x mi sembra al primo impatto che abbia un accesso all sdcard più veloce delle altre. Ha subito creato le anteprime delle foto così come il collegamento ai brani musicali. Ad esempio ho fatto il play di un brano ed è immediato, non c'è quel leggero tentennamento che c'è sulle altre. Sono sensazioni.

Il wifi mi sembra più fiacco rispetto alla Z50, ci ha messo un pò di più per collegarsi inizialmente, adesso il segnale si è stabilizzato e sembra come nelle altre.
    Stesse applicazioni delle altre, stessi widgets. In più la bussola.
    Invece una cosa positiva sono i segnalibri di internet, qui sono correttamente ripristinati, oltre a quelli locali ci sono anche quelli dell'account google. Poi chi si lamentava dell'apertura dei messaggi. Questa premi e si apre, strabiliante. L'apertura delle applicazioni è più veloce da subito. Mentre lo scroll delle pagine è uguale se non leggermente più lento della Z50, ma più fluido.

Credo che sia la più fluida fra tutte e tre (ha la frequenza impostata a 1200 mhz)
    Metterei questa prima, la SP10X seconda e la F37 terza. (la F38 non l'ho provata...)

Un'altra piccola stupidaggine, ma comunque secondo me indicativa è che aggiungendo ad esempio altre città al meteo, i dati meteo sono immediati, non c'è la schermata di qualche secondo in cui dice dati non disponibili. Considerare che faccio la prova sempre dallo stesso punto, sono anni ormai. Anche aprendo gmail è più veloce. Mi sembra tutto più immediato.

P.S. con morelocale2 diventa italianissima

Quanto sono belli i riflessi del sole sullo schermo
    Ultima modifica di Senso41; 09-01-13 alle 12:30
    Xiaomi Mi A2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

djsam92 (10-01-13)

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Al primo riavvio però le cineserie non ci sono, è pulita, è quasi subito in inglese completamente, di scritte cinesi non se ne vedono dopo aver scelta la lingua.
    Il play come le altre applicazioni sono le più aggiornate. Il kernel deriva dal 3.0.57, quindi l'ultimo.
    Con OTA mi ha già fatto scaricare tre versioni, adesso sono alla SP10.3, uscita ieri 8 gennaio. Tra le altre cose ha installato qualcosa riguardo alla sense 4.5, ma non ho capito cosa.

Queste rom sono delle schegge, funzionano bene. La fotocamera è perfetta, così come panorama che neanche sulle sense 3.5 è stata mai così stabile.

Questa SP10x mi sembra al primo impatto che abbia un accesso all sdcard più veloce delle altre. Ha subito creato le anteprime delle foto così come il collegamento ai brani musicali. Ad esempio ho fatto il play di un brano ed è immediato, non c'è quel leggero tentennamento che c'è sulle altre. Sono sensazioni.

Il wifi mi sembra più fiacco rispetto alla Z50, ci ha messo un pò di più per collegarsi inizialmente, adesso il segnale si è stabilizzato e sembra come nelle altre.
    Invece una cosa positiva sono i segnalibri di internet, qui sono correttamente ripristinati, oltre a quelli locali ci sono anche quelli dell'account google. Poi chi si lamentava dell'apertura dei messaggi. Questa premi e si apre, strabiliante. L'apertura delle applicazioni è più veloce da subito. Mentre lo scroll delle pagine è uguale se non leggermente più lento della Z50, ma più fluido.

Credo che sia la più fluida fra tutte e tre (ha la frequenza impostata a 1200 mhz)
    Metterei questa prima, la SP10X seconda e la F37 terza. (la F38 non l'ho provata...)

Ciao Senso ... alla fine non ho capito la tua classifica ...
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Ciao Senso ... alla fine non ho capito la tua classifica ...
    Credo che intendesse la sp10x prima, seconda la z50x e terza la f37

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

7. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

Senso41 (09-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41

Un'altra piccola stupidaggine, ma comunque secondo me indicativa è che aggiungendo ad esempio altre città al meteo, i dati meteo sono immediati, non c'è la schermata di qualche secondo in cui dice dati non disponibili. Considerare che faccio la prova sempre dallo stesso punto, sono anni ormai. Anche aprendo gmail è più veloce. Mi sembra tutto più immediato.

Quanto sono belli i riflessi del sole sullo schermo

Ma questa sp10 sarebbe la collectors edition che dicevo io?

Poi scrivi metterei prima questa,seconda la sp10x ... Ma allora con questa quale intendi? Non stavi provando proprio la sp10x?

Venom
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Si scusate intendevo: prima SP10x, seconda Z50, terza F37

EDIT: Non è una classifica basata sulla pura velocità, ma è una media fra i pro e i contro, a poche ore di distanza dal flash.
    Ultima modifica di Senso41; 09-01-13 alle 12:59
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio

EDIT: Non è una classifica basata sulla pura velocità, ma è una media fra i pro e i contro, a poche ore di distanza dal flash.
    ma hai lasciato il kernel base o hai messo quello del coreano?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hseldon
    Originariamente inviato da Senso41

Grazie

Qualcuno puo mettere un Host della sp10x?

Venom
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo mettere un Host della sp10x?

Lo trovi nel post #128 ....
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hseldon Visualizza il messaggio

Grazie
    Quello di base, voglio vedere i consumi così. Adesso ho anche calibrata la batteria.
    L'accesso dai widgets alle applicazioni penso che sia il più veloce che ho mai visto. Un brano parte nel momento in cui si preme il play così come la galleria.
    House in prima pagina modifica che il rosie è anche orizzontale che nelle altre sense 4 full
    La ram usata dal sistema, per quello che può valere, è inferiore rispetto alla Z50 ad esempio, rimandendo libera circa 340mb. Mentre con la Z50 rimaneva libera meno ram, forse per questo l'accesso alle applicazioni è leggermente più veloce.
    Ultima modifica di Senso41; 09-01-13 alle 15:03
    Xiaomi Mi A2

14. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

hseldon (09-01-13)

Pagina 15 di 103 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio