Aggiornato il primo post con le ultime novità, ho inserito la Z51-ITA di morali74![]()
Aggiornato il primo post con le ultime novità, ho inserito la Z51-ITA di morali74![]()
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
NGM Wemove Wilco
Recovery TWRP 2.4.2.0
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Si quello, ma ci sono tanti altri file collegati. Poi se si sostituisce il telefono va in bootloop perenne e bisogna ripristinare un backup. Si dovrebbe cambiare prima del flash della rom.
Io invece porterei sulla SP13 le modifiche grafiche che abbiamo qui. È più facile e meno indolore. Tanto le due rom sono gemelle.
Morali tu con quale programma apri e modifichi lo zip ?
Inviato da Marte con Curiosity
Ultima modifica di Senso41; 23-01-13 alle 22:57
Xiaomi Mi A2
Grandi ragazzi... è questo lo spirito Android...scusate l'assenza.... ma quante belle novità, grandi agazzi... mi dispiace non potervi essere d'aiuto in questo periodo ma i lavoro mi sta prendendo giorno e notte... Sono con voi!!!
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
La Z51 italia V3 è pronta la sto usando.... Però non riesco a pubblicarla prima di sera.
Vediamo se oggi in pausa pranzo trovo un pc disponibile
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Vi faccio un altra proposta.Perchè non fate anche un video per vedere le peculiarità di questa rom???
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
con la z51 mi sto trovando veramente bene...solo che ogni tanto trovo il telefono spento e per riavviarlo devo necessariamente togliere la batteria...succede a qualcun altro?
1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
ROM: ILWT 8793°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10