http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/3atyge8y.jpg
Penso che il trucco sia di non aggiornarlo ;) non è proprio la versione pro ma la versione modaco plus :) ma a voi niente fc del wallpapaer lockscreen?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/3atyge8y.jpg
Penso che il trucco sia di non aggiornarlo ;) non è proprio la versione pro ma la versione modaco plus :) ma a voi niente fc del wallpapaer lockscreen?
A me dal play ha installato il solito titanium che uso da sempre in versione free. Non ho controllato se già c'era sulla rom una versione di tianium Pro :(.
Quale fc intendi, mi spieghi così provo? Mai messa una password al blocco schermo in vita mia...
Ecco altra cosa a me non si sono ripristinate automaticamente le app che scocciatura-.- comunque c'è di serie l'ha messo nella versione sp10.1 infatti se vai sull'sd nella cartella dove vengono scaricati gli ota e apri l'update 1 all'interno c'è tibackup, anche a me dopo essersi aggiornato dal market è diventato free di nuovo perciò l'ho disinstallato e ho reinstallato quello dell'update 1:)
Appare subito dopo l'inserimento del pin della scheda sim, quindi ad ogni avvio, fortunatamente succede solo all'avvio:)
Edit: a quanto pare non c'è la possibilità di aggiungere righe/colonne al drawer o sbaglio? Io mi ricordo che sulla viper c'era mmm...
Io li ho cancellati dopo il flash automatico quegli zip o_O
In effetti nel menu applicazioni non c'è la possibilità di aumentare le righe e le colonne come sulla viper. Hanno cambiato qualcosa nei tweaks.
La velocità di sblocco a un giorno dal flash è impressionante. A pensare di montare una sense 4 full sul DHD che mamma htc aveva dato per morto da mesi ormai.
Che belle le gocce sullo schermo con il tergicristallo, avevo persa l'abitudine di vederlo rotfl
Io fortunatamente li ho lasciati xD è vero hanno tolto una delle cose piu utili al mondo xD il drawer 4*4 è orrendo, poco fa aprendo gps status mi è uscito un avviso in cui c'era scritto che il mio dispositivo non aveva la bussola -.- ora non avendo provato ne la sabsa ne la viper non so quale sia il divario di prestazioni ma non riesco a fidarmi di queste rom cinesi :/ anche perchè non sono altro che rom kanged :banghead:
Che siano rom kanged o non kanged non mi interessa granchè sinceramente. Io guardo il funzionamento del mio DHD. Sono partiti dalla Viper e hanno modificato librerie probabilmente. Anche se mi viene il gran dubbio che quello che gira non sia tutto opera delle persone che immaginiamo. La HTC è coreana e secondo me parte tutto da li, dai dipendenti che sviluppano per l'azienda e che probabilmente divulgano file e notizie tra loro e tra amici, e poi ci vuole poco che arrivino dappertutto. Che queste rom siano cinesi lo diciamo noi, sono orientali, ma chissà da dove partono.
La Sabsa non è confrontabile con queste perchè ha una base lite, quindi qualsiasi confronto lascia il tempo che trova. Le animazioni e le finezze che stanno sulle full se le sogna.
Anche solo della sveglia che balla nel lock screen per dire una sciocchezza...
Poi se vuoi toglierti la curiosità flashale tutte, ci vuole poco.
Rispetto alla Viper invece, da cui loro partono (o la viper sarà partita da una di queste??? bo...chi lo sa!!), a livello di prestazioni sono superiori. Forse hanno sviluppato i kernel specifici, forse hanno tolto quello che non funziona sulla viper, forse un pò tutto. Però la stabilità e le prestazioni sono dei fatti, non supposizioni.
Io uno sblocco così veloce non ce l'ho mai avuto. E neanche una fotocamera che fa foto senza mai impallarsi. Ricordo ancora le sense 3.5 che ogni 3 o 4 foto si bloccavano. E la funzione panorama che scattava due foto e si bloccava.
Secondo me i "cinesi" (chiamiamo così il mercato orientale in generale), possono far prolungare la vita del nostro DHD, perchè è un mercato a cui vendono prodotti un pò più economici dei nostri, per venderne di più. Quindi per loro il nostro DHD è tuttora valido e forse svilupperanno ancora molto.
A me sta infastidendo parecchio l'andazzo che che c'è su xda, come se il modding o lo sviluppo di rom sia una cosa per pochi. Non si può copiare qua, e là. ma chi l'ha detto!?
Per antonomasia copiare e sviluppare, migliorare è alla base dell'opensource. Che cavolo vuol dire censurare una rom perchè parte da un'altra rom??
Ma loro da dove sono partiti...da una base HTC. E adesso diventano i depositari del sapere. Hanno travisato tutto secondo me.
Mi sembra invece che in oriente ancora sia rimasto il buonsenso di capire che sempre di rom parliamo, non di segreti nucleari e che ognuno dice la sua.
Agli utilizzatori l'ardua sentenza, non agli sviluppatori. Questi team vogliono guadagnarci invece...
Effettivamente hai ragione non posso darti torto, la rom è stabile e buona, devo ammettere che non montavo una rom sense dall'epoca della smartdroid, rom che mi stregò per la funzionalità e per i bassi consumi che aveva (c'erano giorni in cui riuscivo a fare 6 ore di screen on) , quindi forse è normale che la vedo un po' più lenta rispetto alle aosp. Sinceramente l'unica cosa che non mi piace di queste rom orientali è che è difficile trovare un bug tracker e magari riportare bug per permetterne la risoluzione, ne changelog esaustivi (traducendo co g transtlate non è che si capisca granchè xD). Per fare un confronto veloce sto scaricando la viper perchè vorrei proprio vedere se c'è questa grande differenza tra le due rom, e comunque tanto di cappello a questi dev orientali che sicuramente sono più bravi di altri molto più noti;)
La politica che vige tra i developers oggi è un po strana, e ognuno vuole tenersi per se il lavoro per evitare che altri possano superarlo. Quando ho parlato di rom kanged non intendevo che disprezzo il fatto che abbiano usato "pezzi" di altre rom, ma che non so se fidarmi di rom un po' "frastagliate" ovvero che prendono un pezzo di la e uno di qua:) magari sono rimasto un po' sconcertato perchè già con il primo avvio il wallpaper lockscreen è andato in fc, poi ho provato ad ovviare a ciò disabilitando il lockscreen ma a quanto pare non si disabilità completamente e altri piccoli problemini che non mi sarei aspettato perchè è da parecchio che seguo il thread e vi ho sempre sentito parlare bene di queste rom :)
Certo, dammi un attimo ;) ahah come hai fatto a saltarlo? io l'ho dovuto fare per forza xD
https://dl.dropbox.com/u/53253335/co...niumBackup.apk è in upload altri 2 minuti e sarà pronto :D
Edit: upload completato :)
Edit2: non capisco il motivo per cui mi corrompe il link -.- Consiglio: scaricate dal quote che ha fatto paxanto almeno li è rimasto il link corretto e disinstallate prima la versione di titanium che avete altrimenti non ve lo installa perchè hanno firme differenti:)
Edit3: scusate ragazzi ma era sull'update 2 non 1 :P