R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Allora, mi è sparita la tastiera qwerty, quando il telefono è in verticale, e non riesco a ripristinarla, rimane nella modalità abc. Youtube non funziona, e la fotocamera ha smesso letteralmente di funzionare dopo aver provato a fare una panoramica..... In più consuma davvero troppo.... Come va la f 37? Ne vale la pena?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Come uso è una viper più veloce. Ha il meteo funzionante però ed è corretta nelle dimensioni. In meno ha widgets come: htc sense, note, friendstream.
Per adesso nessuna stranezza da segnalare.
Ho messo il kernel 3.0.57. Tutto ok.
A me emoziona anche solo per quelle nuvolette che passeggiano :D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/03/9esume9a.jpg
Quote:
House12
E vogliamo parlare della skin presente? A me piace un sacco :D domani provo a trasferire i widget dalla Viper... Comunque per ora si comporta molto bene
Rispetto alla viper è più veloce.
Sei riuscito a collegarti col play, Internet, google ecc? All'inizio ho avuto difficoltà, adesso si è sbloccata ed entra velocemente..
Ha lo stesso difetto della viper con lo scroll infinito :o
Quote:
rinob
Niente da fare "recovery" flash FAILURE. Il telefono viene visto soltanto se è in modalità bootloader con i driver Android Adb Interface, forse per questo non installa la recovery?
Visto che riesci ad andare in bootloader prova a fare come ti ho postato prima https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2993784
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
rinob
E' andata anche questa volta, mettevo nella sd il file PD98IMG errato, grazie per avermi aiutato
Felice di esserti stato d'aiuto ;)
Ero sicuro che in quel modo lo avresti resuscitato,perché tempo fa ho avuto un problema simile
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
House12
Il problema dello scroll probabilmente è perché i tweaks sono della Viper..
Nessun problema con gli account, il Play funziona (ho flashato subito il patch)
La ricezione del Wifi è quasi imbarazzante: mai vista una cosa del genere con nessuna rom. Prende come il portatile! Potrei andare in cantina e navigare tranquillamente rotfl
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Peccato che hanno tolto la camera della sense 4.5 http://img.tapatalk.com/d/13/01/03/uhyne7ed.jpg
House se puoi ogni tanto vedi se aggiornano qualche cosa su questa ROM
Quote:
lou84
ma come avete fatto a registrarvi? non si capisce una mazza!
Non serve registrarti, House ha fatto il lavoraccio per tutti noi. Ci sono i link per scaricarle in prima pagina.
Quote:
House12
Ho provato a installarlo e a me funziona (è la prima volta che lo uso) Preso
qui
Perfetto grazie mille. Il mio non andava invece. Non so se era un'altra versione. Questo funziona perfettamente.
Quote:
asdf420
Ho installato la f37 ed ho alcuni problemi con l'app di fb che sembra non connettersi a internet, e nella navigazione stessa di internet: mi dice sempre "singning il bacebook site" allungando i tempi di caricamento
Hai messo anche la patch ? All'inizio è tutto un po' lento a collegarsi. Riavvio, dalvik cache ecc, hai fatto tutto?
Quote:
asdf420
Ho messo la patch e fatto il wipe ma non è cambiato niente :(
Non uso facebook, non so come funziona, ma sembrerebbe un problema con fb. Però il browser ti entra in altri siti, oppure ti dà quella scritta comunque e rimane così? Usi altri social? Twitter, googleplus, ecc? Ti funzionano se li hai?
Quote:
House12
Sto provando a copiare "note" dalla Viper alla F37 e funziona. "Attività" funziona ma non è integrata con GoogleTasks, probabilmente c'è qualche altro apk per il servizio. Friendstream funziona ma manca il menu per aggiungere gli account, bisogna prendere qualche altro apk, per ora è inutilizzabile. I widget in generale o non funzionano o sono sovradimensionati.
Insomma, è un po' un casotto
EDIT: io uso Facebook, e a me funziona... Provato a reinstallarlo dal Play?
Mi sembra che derivino da due telefoni diversi se non sbaglio.
Hai il file di testo dell'elenco degli apk delle sense 4? Domani posso postarlo. Ti dà gli apk raggruppati per applicazioni. Alcune ne hanno anche tre compresi i widgets. Ad esempio note, di solito il widget non funziona mai al contrario della applicazione. Anche frienstream è collegato chiaramente sia a Facebook che a Twitter per htc.
In questa rom mi sembra che solo la radio fm sia della sense 4.5...
Edit: House mi sembra che il menu quicksetting non si possa ridurre come nella viper o sbaglio? Non ho trovato niente nei tweaks
Quote:
asdf420
Ho provato a re installarlo 2volte, ho anche re.installato la Rom ma niente. Ora ho messo la seconda Rom citata nel primo post e il difetto è scomparso, peccato che non abbia il widget clock e meteo completamente trasparente come la prima.
Ci dai qualche info, impressioni, sulla seconda rom?
Quote:
House12
Se ce l'hai postalo ;) perchè per alcune app è facile trovarle, si chiamano con il loro nome (es "note" "notewidget" o cose del genere) ma altre hanno nomi assurdi...
http://www.androidrevolution.nl/Patr...eaner_user.txt
Vedi un po' se si legge. È il file di supporto di rom cleaner. Se lo apri con notepad e lo scorri un po', hai raggruppati anche tutti i file delle applicazioni htc. Quindi prema il nome dell'applicazione, poi l'apk relativo o gli apk se sono più di uno. Ad esempio note, che è una delle applicazioni più complesse, c'è il titolo, poi i file elencati. Sono tre o quattro apk con due librerie anche. Sembra una cosa stupida e invece ecco perché spesso la tolgono dalle rom, è molto difficile che funzioni completamente.
È utile per capire un po' la complessità dell'interfaccia sense.
House hai visto nella F37 le info nel lock screen sia di una chiamata persa che del play audio rispetto alla Viper?
Mentre nella Viper ti fa vedere solo la foto del chiamante, qui tenendo premuta la foto verso lo sblocco, ti attiva il telefono per richiamare. Così con un brano musicale mentre è in esecuzione, se lo trascini verso il lock si riduce di dimensioni e si attiva l'applicazione musica. Sicuramente ci saranno anche per gli sms, ma non ho avuto modo di provare. Sulla Viper questi effetti non ci sono.
È uscito l'ultimo kernel beastmode, sembra che sia ottimo per i consumi. L'ho messo adesso sulla F37 tutto ok.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/05/ahegunun.jpg
http://www.mediafire.com/?s85yuw88uwu86n2
Edit: volevo segnalare una mia esperienza positiva con questa rom e l'uso dell'hot spot. L'ho collegato in wifi hot spot ad un tablet economico di mio figlio, un dicra 971, con android 4. Era la prima volta in due anni di dhd che usavo l'hot spot. Ha funzionato come una scheggia, il tablet ha navigato immediatamente. Ci sono stato circa un'ora, browser, market play, ho scaricato app. Mai un tentennamento, segnale perfetto. Sono rimasto favorevolmente colpito da questa sense4 full.
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2