R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Anche con la versione free lo fa fare?
Edit: ho tolto le img
Si si, io ho la Free da sempre. Puoi rimuovere di tutto.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
House12
Ho provato la V8 ma sa troppo di Viper, ha lo stesso suo meteo (e gli stessi bug), stesse animazioni, e non ha l'app "attività" (da quando la uso non ne posso fare a meno).
La Z50X invece mi sembra ottim: quasi tutti i widget, tutte le app sense, transizioni alla JellyBean (finalmente una rom con delle transizioni decenti, la Viper era inguardabile sotto questo punto di vista, non le aveva proprio), apertura delle app velocissima, fluidità maggiore di tutte quelle che ho provato (F37 compresa). Per ora è la migliore secondo me...
Unica pecca che ci sono una caterba di app cinesi da disinstallare, e SuperSu rimane in cinese (anche cambiando lingua, maledetto)
Per supersu non è un problema, lo puoi aggiornare dal market . L'ho fatto per la F37 andando qui in super user , reinstalla, poi vai nel Playstore e scarichi supersu aggiornato.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/ade2asa9.jpg
Grazie per le info sulla Z50X, quanto prima la provo...
Quote:
House12
Anche io ho notato consumi altini, però è da un'ora che la mia batteria rimane al 14% fisso, con un bel po' di schermo acceso... Quindi non so quanto possano essere affidabili le percentuali...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Vero anche questo, però io ho staccato il caricabatterie alle 11:00 e alle 18:00 ero al 30% e poi devo essere sincero la trovo un po moscia... Aspetto altri sviluppi...
Quote:
House12
House hai per caso potuto vedere se hanno aggiunto qualche widgets o comunque che cambiamenti visivi ci sono?
Quote:
Pink73
Ma la F38 l'avete provata?
come gira ...
La F38 è meglio della F37, ma la Z50X le batte tutte. Più veloce, tutti i tweaks funzionanti. Una rom ottima. C'è da cancellare più applicazioni cinesi, ma dopo quel lavoraccio ne vale la pena. Rom funzionante al 100%, niente di strano da segnalare per adesso.
C'è anche il widget note. Mentre friend stream riconosce solo un social cinese mai sentito prima. Ecco forse è l'unica nota dolente.
Non riesco a ritrovare la riga giusta per aggiornare super user alla versione 0.99. Se non si fa quell'operazione, non fa installare l'aggiornamento. Voi col cinese come ve la cavate?