[ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

La Sabsa va da dio con questo kernel!
Grazie mille senso...belin hai proprio il fiuto per le figate..apnea ne viene fuori una ti si accende una lampadina.

sabsa
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
  • 08-01-13, 18:56
    asdf420
    che bello tutto questo "friccichio" sul nostro DHD
  • 08-01-13, 20:17
    Senso41
    R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
    Quote:

Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Grazie mille senso...belin hai proprio il fiuto per le figate..apnea ne viene fuori una ti si accende una lampadina.

sabsa
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Adry grazie mille del complimento. Mi piace provare, capire. Ho letto l'interesse per quel kernel da parte dell'autore del beastmode quindi ho intuito che potesse essere qualcosa di diverso dai soliti. Ora usciranno un po' di update di sense 4 :D
    La F50 che monto a livello di velocità mi sembra anche leggermente meglio adesso. Dopo una mezz'ora di assestamento, ha più reazione. Più che altro spero in minor consumi. Incrociamo le dita.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
  • 09-01-13, 10:22
    adrygaya
    Quote:

Originariamente inviato da Senso41
    Quote:

Originariamente inviato da adrygaya

sabsa
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Adry grazie mille del complimento. Mi piace provare, capire. Ho letto l'interesse per quel kernel da parte dell'autore del beastmode quindi ho intuito che potesse essere qualcosa di diverso dai soliti. Ora usciranno un po' di update di sense 4 :D
    La F50 che monto a livello di velocità mi sembra anche leggermente meglio adesso. Dopo una mezz'ora di assestamento, ha più reazione. Più che altro spero in minor consumi. Incrociamo le dita.

Lho messa ieri con il nuovo kernel,cancellation tutto con cura e lingua italiana.
    Andrev oc con sleep piu basso e governor conservative, ora anche I consumi sono buoni.
    Vediamo col tempo come so comporta,fino adesso ottima.

Sense full
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
  • 09-01-13, 11:29
    Senso41
    Curioso come sono ho voluto provare anche la SP10x.
    E' molto simile sia alla F38 che allaF50, sempre nata dalla viper.
    Al primo riavvio però le cineserie non ci sono, è pulita, è quasi subito in inglese completamente, di scritte cinesi non se ne vedono dopo aver scelta la lingua.
    Il play come le altre applicazioni sono le più aggiornate. Il kernel deriva dal 3.0.57, quindi l'ultimo.
    Con OTA mi ha già fatto scaricare tre versioni, adesso sono alla SP10.3, uscita ieri 8 gennaio. Tra le altre cose ha installato qualcosa riguardo alla sense 4.5, ma non ho capito cosa.

Queste rom sono delle schegge, funzionano bene. La fotocamera è perfetta, così come panorama che neanche sulle sense 3.5 è stata mai così stabile.

Questa SP10x mi sembra al primo impatto che abbia un accesso all sdcard più veloce delle altre. Ha subito creato le anteprime delle foto così come il collegamento ai brani musicali. Ad esempio ho fatto il play di un brano ed è immediato, non c'è quel leggero tentennamento che c'è sulle altre. Sono sensazioni.

Il wifi mi sembra più fiacco rispetto alla Z50, ci ha messo un pò di più per collegarsi inizialmente, adesso il segnale si è stabilizzato e sembra come nelle altre.
    Stesse applicazioni delle altre, stessi widgets. In più la bussola.
    Invece una cosa positiva sono i segnalibri di internet, qui sono correttamente ripristinati, oltre a quelli locali ci sono anche quelli dell'account google. Poi chi si lamentava dell'apertura dei messaggi. Questa premi e si apre, strabiliante. L'apertura delle applicazioni è più veloce da subito. Mentre lo scroll delle pagine è uguale se non leggermente più lento della Z50, ma più fluido.

Credo che sia la più fluida fra tutte e tre (ha la frequenza impostata a 1200 mhz)
    Metterei questa prima, la SP10X seconda e la F37 terza. (la F38 non l'ho provata...)

Un'altra piccola stupidaggine, ma comunque secondo me indicativa è che aggiungendo ad esempio altre città al meteo, i dati meteo sono immediati, non c'è la schermata di qualche secondo in cui dice dati non disponibili. Considerare che faccio la prova sempre dallo stesso punto, sono anni ormai. Anche aprendo gmail è più veloce. Mi sembra tutto più immediato.

P.S. con morelocale2 diventa italianissima ;)

Quanto sono belli i riflessi del sole sullo schermo rotfl
  • 09-01-13, 12:29
    Pink73
    Quote:

Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Al primo riavvio però le cineserie non ci sono, è pulita, è quasi subito in inglese completamente, di scritte cinesi non se ne vedono dopo aver scelta la lingua.
    Il play come le altre applicazioni sono le più aggiornate. Il kernel deriva dal 3.0.57, quindi l'ultimo.
    Con OTA mi ha già fatto scaricare tre versioni, adesso sono alla SP10.3, uscita ieri 8 gennaio. Tra le altre cose ha installato qualcosa riguardo alla sense 4.5, ma non ho capito cosa.

Queste rom sono delle schegge, funzionano bene. La fotocamera è perfetta, così come panorama che neanche sulle sense 3.5 è stata mai così stabile.

Questa SP10x mi sembra al primo impatto che abbia un accesso all sdcard più veloce delle altre. Ha subito creato le anteprime delle foto così come il collegamento ai brani musicali. Ad esempio ho fatto il play di un brano ed è immediato, non c'è quel leggero tentennamento che c'è sulle altre. Sono sensazioni.

Il wifi mi sembra più fiacco rispetto alla Z50, ci ha messo un pò di più per collegarsi inizialmente, adesso il segnale si è stabilizzato e sembra come nelle altre.
    Invece una cosa positiva sono i segnalibri di internet, qui sono correttamente ripristinati, oltre a quelli locali ci sono anche quelli dell'account google. Poi chi si lamentava dell'apertura dei messaggi. Questa premi e si apre, strabiliante. L'apertura delle applicazioni è più veloce da subito. Mentre lo scroll delle pagine è uguale se non leggermente più lento della Z50, ma più fluido.

Credo che sia la più fluida fra tutte e tre (ha la frequenza impostata a 1200 mhz)
    Metterei questa prima, la SP10X seconda e la F37 terza. (la F38 non l'ho provata...)

Ciao Senso ... alla fine non ho capito la tua classifica ...o_O
  • 09-01-13, 12:37
    labronico
    Quote:

Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Ciao Senso ... alla fine non ho capito la tua classifica ...o_O

Credo che intendesse la sp10x prima, seconda la z50x e terza la f37

• 09-01-13, 12:37
    adrygaya
    Quote:

Un'altra piccola stupidaggine, ma comunque secondo me indicativa è che aggiungendo ad esempio altre città al meteo, i dati meteo sono immediati, non c'è la schermata di qualche secondo in cui dice dati non disponibili. Considerare che faccio la prova sempre dallo stesso punto, sono anni ormai. Anche aprendo gmail è più veloce. Mi sembra tutto più immediato.

Quanto sono belli i riflessi del sole sullo schermo rotfl

Ma questa sp10 sarebbe la collectors edition che dicevo io?

Poi scrivi metterei prima questa,seconda la sp10x ... Ma allora con questa quale intendi? Non stavi provando proprio la sp10x?

Venom
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
  • 09-01-13, 12:38
    Senso41
    Si scusate intendevo: prima SP10x, seconda Z50, terza F37

EDIT: Non è una classifica basata sulla pura velocità, ma è una media fra i pro e i contro, a poche ore di distanza dal flash.
  • 09-01-13, 13:38
    hseldon
    Quote:

EDIT: Non è una classifica basata sulla pura velocità, ma è una media fra i pro e i contro, a poche ore di distanza dal flash.

ma hai lasciato il kernel base o hai messo quello del coreano?

Grazie
  • 09-01-13, 13:40
    adrygaya
    Quote:

Originariamente inviato da hseldon
    Quote:

Grazie

Qualcuno puo mettere un Host della sp10x?

Venom
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
  • 09-01-13, 14:09
    Pink73
    Quote:

Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo mettere un Host della sp10x?

Lo trovi nel post #128 ....
  • 09-01-13, 14:47
    Senso41
    Quote:

Originariamente inviato da hseldon Visualizza il messaggio

Grazie

Quello di base, voglio vedere i consumi così. Adesso ho anche calibrata la batteria.
    L'accesso dai widgets alle applicazioni penso che sia il più veloce che ho mai visto. Un brano parte nel momento in cui si preme il play così come la galleria.
    House in prima pagina modifica che il rosie è anche orizzontale che nelle altre sense 4 full
    La ram usata dal sistema, per quello che può valere, è inferiore rispetto alla Z50 ad esempio, rimandendo libera circa 340mb. Mentre con la Z50 rimaneva libera meno ram, forse per questo l'accesso alle applicazioni è leggermente più veloce.
  • 09-01-13, 16:41
    House12
    Quote:

Quello di base, voglio vedere i consumi così. Adesso ho anche calibrata la batteria.
    L'accesso dai widgets alle applicazioni penso che sia il più veloce che ho mai visto. Un brano parte nel momento in cui si preme il play così come la galleria.
    House in prima pagina modifica che il rosie è anche orizzontale che nelle altre sense 4 full
    La ram usata dal sistema, per quello che può valere, è inferiore rispetto alla Z50 ad esempio, rimandendo libera circa 340mb. Mentre con la Z50 rimaneva libera meno ram, forse per questo l'accesso alle applicazioni è leggermente più veloce.

Se non ti dispiace cito le tue impressioni (con il giusto riconoscimento) rotfl modificato, grazie della segnalazione

Se avete voglia di dire anche voi la vostra sulle rom, metto la "recensione" in prima pagina ;)

Io avevo provato la sp9 ma non mi aveva soddisfatto, invece mi sembra di aver capito che con questa sp10X c'è un bel passo avanti... la proverò...

Ora ho la Z50X, e il kernel prosperousv1.6 migliora nettamente la durata della batteria, assolutamente da provare...
  • 09-01-13, 17:04
    Senso41
    Uscito l'update via OTA della SP 10.4

• 09-01-13, 17:05
    Senso41
    Quote:

Uscito l'update via SP10.4

• 09-01-13, 17:34
    Pink73
    Quote:

Uscito l'update via OTA della SP 10.4

Senso scusami ma come fai a fare l'update tramite OTA?
    non lo trovo ...
  • 09-01-13, 18:04
    Senso41
    Quote:

Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Senso scusami ma come fai a fare l'update tramite OTA?
    non lo trovo ...

Sta tra le applicazioni...

• 09-01-13, 18:39
    labronico
    Quote:

Ma non c'è l'applicazione venom tweaks

• 09-01-13, 19:34
    Senso41
    Quote:

Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio

Se premi il pulsante menu sta lì... Nell'elenco

• 10-01-13, 01:05
    adrygaya
    Quote:

Quote:

Originariamente inviato da labronico

Messo ora la sp10... E una bomba!
    Nettamente la sense 4 cinese Di rifferimento.
    Poi come sono belli le icone statusbar batteria,segnale,sveglia ecc. Tipo melody.
    Non sono tanto per i mod grafici,ma questi danno un tocco di rifinitura alla rom.

Ho messo il kernel coreano e mi sembra un pelo meglio in velocità apertura e scrolling.
    La batteria tiene di più che la 50x.
    L'unica pecca ho notato che rimane sempre in H e quando esce dalla modalita non mi segnalo lo 3g..
    Spero che non rimanga per davvero fisso sempre in H hdspa ,perché allora si che si spiegano certi consumi.

Venom
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
  • 10-01-13, 01:18
    adrygaya
    Quote:

Originariamente inviato da adrygaya
    Quote:

Quote:

Originariamente inviato da labronico

Messo ora la sp10... E una bomba!
    Nettamente la sense 4 cinese Di rifferimento.
    Poi come sono belli le icone statusbar batteria,segnale,sveglia ecc. Tipo melody.
    Non sono tanto per i mod grafici,ma questi danno un tocco di rifinitura alla rom.

Ho messo il kernel coreano e mi sembra un pelo meglio in velocità apertura e scrolling.
    La batteria tiene di più che la 50x.
    L'unica pecca ho notato che rimane sempre in H e quando esce dalla modalita non mi segnalo lo 3g..
    Spero che non rimanga per davvero fisso sempre in H hdspa ,perché allora si che si spiegano certi consumi.

Venom
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

... Ah poi la fotocamera... Che dire.. Una delizia!
    Mai visto una qualità foto e funzionalità così perfetta.

SP10
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
  • 10-01-13, 07:17
    Senso41
    La fotocamera credo che sia la più stabile dalla sense3 in poi.
    Qui il segnale è perfetto da H a 3G come in ogni altra rom. Non so che gestore hai, ma controlla i valori dell'apn che potrebbero essere sbagliati. Io con 3 li ho modificati.
    Poi comunque dagli un po' di ore. Il giorno dopo funziona tutto meglio.
    Anche lo scrolling. Ho settato setcpu a smartsass2 e sio. Mi sembra meglio.

• Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
    Ultima pagina