ma se lo metti so dropbox poi ognuno se lo condivide sul proprio non funzia ?
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che l'ideale rimanga google drive, anche se lento.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Se si ha un account dropbox si dovrebbe avere la possibilta di passarlo sul proprio account invece di scaricarlo, mi sembra di averla utilizzata sta funzione in passato.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
La velocità di upload dipende principalmente dal proprio gestore di rete. Ad esempio se hai una linea adsl alice standard la velocità di upload nel migliore dei casi arriva a 35/40 kb/s.... In upload sono più veloci anche le linee hsdpa rispetto alle adsl standard italiane.
Quote:
Originariamente inviato da Ludovic0
Si la funzione c'è, si può aggiungere al proprio dropbox (e automaticamente te lo ritrovi sul pc) e non viene considerato come traffico di download... C'è il tasto in alto a destra
Non ho mai adorato il dialer sense perchè alcune volte è lento nella risposta o quando chiudi la conversazione, nei casi peggiori, la chiamata rimane attiva per 2 secondi. Oggi mi è accaduto che avevo il cell in stand by con alcune pagine internet in background e mi è arrivata una chiamata che ho perso perchè il cell si è incartato da solo tra le pagine in background e il dialer: sulla barra superiore c'era la cornetta verde anche se in realtà non mi ha dato modo di rispondere. Utilizzo la z51 ita v2 (con la batteria che dura un tantino di più rispetto alla z51 originale)
Sto provando la sp13final... non conosco le differenze rispetto la sp13 normale non avendola provata ma noto che è migliorata tantissimo rispetto le versioni precedenti come la sp10 o 11.. il wifi è migliorato di molto forse anche più della z51 ed anche il segnale 3g...mi sembra però che consumi qualcosa in più rispetto la z51...quasi se la giocano alla pari entrambe
Sto usando la z51 ita v3 da qualche giorno e devo dire che non è male, molto fluida e veloce,
fin ora non ho riscontrato problemi con le app. che uso,Faceebook WhatsApp ecc...
Wifi ,dati e rete sono ok,la batteria sembra buona la durata ma devo ancora calibrare e vedere le effettive prestazioni.
rimane ancora imperterrito il bug dello scroll infinito sulle ultime pagine da sx a dx
Ora provo ad istallare la vecchia tastiera con le freccette e vediamo come va poi vi faccio sapere.
EDIT: Istallata la tastiera..... funziona alla grande:D
Finalmente in upload la SP13final-ITA-v.2
- basata sulla SP13final, ultimo kernel ucxl
- avvio in italiano come lingua predefinita
- eliminata ogni traccia di cinese
- traduzione in italiano del dialer, del rosie, del widget segnalibri, del menu Personalizzazione
- aggiunta di: tutte le skin, facebook, facebook HTC, twitter, twitter HTC, dropbox, skydrive, google plus, google talk, kingsoftoffice, titaniumpro, youtube, gmail
- Browser su google.it di default
Quando e se googledrive si dà una mossa la potete provare.
È risolto il problema del WiFi
Perchè prima di installare la z51
Avevo provato la sp 13 e mi dava problemi con il whifi quindi sono passato all'ultima versione della z 51
Ok appena pronta la provo subito che differenze ci sono tra questa e la z 51 ita v3
Esteticamente la galleria, la gestione alimentazione e l'applicazione musica sense 4.5. Non mi ricordo se morali ha aggiunto anche lo stesso kernel che è qui ma mi sembra di si, che è strepitoso, penso che sia il miglior kernel sense 4 per il nostro device mai fatto.
Poi le traduzioni dell'interfaccia grafica fatte da me, non so se anche morali le ha già fatte. Altrimenti si possono mettere anche sulla Z51.
Per il resto molto simili.
Senso, che cosa usi per modificare apk e dove trovi le stringhe per tradurre? :)
Mi piacerebbe dare una mano :)
Per modificare un apk uso apkMulti tool Master
Per le stringhe o prendi un apk di una rom in italiano e vedi le traduzioni oppure vedi riga per riga le frasi in inglese traducibili poste tra >....<. Creando una cartella values-ita se non c'è nell'apk (se non è in italiano non c'è mai ovviamente). Poi si ricompila l'apk e si segna sempre con multi tool.
Tutto molto semplice, solo che è una pippa...
Non si modificano più i post in questo forum...bo
Se vuoi ti giro un file xml da tradurre dei tweaks. Sarebbe utile per gli italiani avere i tweaks tradotti.
Basta aprire il file con wordpad o notepad e modificare solo le scritte poste tra queste virgolette ><
Le scritte le riconosci avendo i tweaks sotto mano e la traduzione la inventi tu.
Il kernel della z51 è la versione s10 non so se sulla sp13 final l'hanno aggiornato.
Le traduzioni della z51 sono quelle base non sono aggiornate come quelle fatte da Senso sulla sp13.
Poi la z51 ha la tastiera vocale che non so se è stata portata sulla sp13 mentre nella sp13 funziona meglio la gestione delle copertine degli album musicali.
Le parti sense 4.5 sono rilevanti secondo me principalmente per la galleria che nella nuova versione è spettacolare.
Grande Senso appena disponibile proviamo la tua creatura....
Nel frattempo ho in uso la z51 v3 con il nuovo kernel va molto bene, fluida e reattiva. Per i consumi sembra buona ma è meglio aspettare che si stabilizza ancora un po.
Se il kernel lo hai preso dalla SP13, quello della final è diverso, ha lo stesso nome ma ho visto la libreria aggiornata.
Le traduzioni ti stupiranno :)
Una cosa che non sono riuscito a trovare invece è END CALL e CALL ENDED
Ragazzi devo mollare l'upload, sta ancora al 40%, non ce la farò mai perchè devo uscire dall'ufficio, purtroppo lo uppo domattina, intanto mi spupazzo la SP13-ita-v2 per capire come va.
Allegato 43659
Se scompatti hai un file xml di questo tipo aprendolo con wordpad:
Vedi ad esempio i codici che ti ho evidenziato è in inglese, quella frase va tradotta in italiano, è quello che si legge sull'applicazione. Devi tradurre solo quello fra le virgolette, non altro, altrimenti l'apk non funziona più. Io ho già cominciato, infatti vedi alcune scritte in italiano.codice:<string name="lockscreen">Lockscreen</string>
<string name="misc">Misc</string>
<string name="button">Pulsanti</string>
<string name="phone">Telefono</string>
<string name="advanced">Advanced</string>
<string name="sound">Suono</string>
<string name="automatic_battery_enabled">Color will change based on current level</string>
<string name="automatic_battery_disabled">Battery text has a static color</string>
<string name="Mautomatic_battery_disabled">Battery Bar has a static color</string>
<string name="automatic_signal_enabled">Color will change based on Signal Strength</string>
<string name="automatic_signal_disabled">Signal Icon has a static color</string>
<string name="automatic_wifi_enabled">Color will change based on current Wifi Signal Strength</string>
<string name="automatic_wifi_disabled">Wifi Icon has a static color</string>
<string name="use_custom_app_title">Use custom application</string>
<string name="use_custom_app_summary">Use custom application instead of the recent applications dialog</string>
<string name="select_custom_app_title">Select custom application</string>
Tutto il resto deve rimanere invariato. Non fare frasi troppo lunghe che generano errori.
Ma quando lo sistemano il forum? È un caos così. Lo posso riallegare domattina...
Potresti almeno postare il kernel per vedere se lo stesso della z51 ita v3?:rolleyes:
Morali ti ricordi se il kernel della v51 ita v3 è lo stesso della sp13 che metterà domani Senso?
Se non sbaglio il kernel della SP13_final è l'S10.1 però non so cosa cambi rispetto all'S10 della Z51v3
Tranquillo Senso, quando riesci uppa. Mi spiace non poter dare una mano nella traduzione ma purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare in questo periodo...
Ora sto con la z51v3 e va alla grande. Finalmente delle Sense4 definitive, ancora qualcosa da ritoccare e arriveremo quasi alla perfezione. Ci sono voluti i cinesi e il lavoro di Senso e morali, ma il risultato è ottimo. Complimenti a voi e a tutti :D
La cosa da una parte comica, dall'altra avvilente è che guardando dentro ai tweaks ad esempio della viper stessa, c'è l'inglese, ovviamente, e indovinate, il cinese. Mentre mancano lingue ben più diffuse.
Come in molti altri apk della viper stessa. Basta guardare il build.prop e si leggono anche caratteri cinesi. Chissà perché :D.
Di questo non mi sorprendo, ma pensate alla chiusura dei team su cose che vengono da molto lontano, probabilmente da ragazzi orientali grandi smanettoni.
Io mi sento un po' preso per il culo, non so voi.
Censurano come se fosse tutta roba loro, fondamentalmente per le donazioni. C'è da essere disgustati un po'.
Se lasciassero la viper libera si potrebbe modificare come queste.
Il bluetooth non ha problemi, almeno a me funziona normalmente con gli auricolari e anche nel trasferimento file.
EDIT: Senso ho rimesso gli apk htcmusic originali, adesso si collega al servizio per scaricare le copertine degli album, mi dice copertine aggiornate ma in realtà quando apro il player musicale non ci sono immagini....
Hai idea cosa possa essere ?
a livello dati o auricolare va , ma se lo golleghi in auto si riconoscono partono le chiamate ma non funziona l'audio;)
Di preciso non so dirti..mi sfuggono proprio i link dei server musicali. Ho cercato un pò stamattina anche per cambiare kuwo music ma non ho trovato niente.
Se fai partire un brano la copertina dovrebbe aggiornarsi ed apparire.
È da sempre così.
Da un dubbio ad un altro...
La galleria visualizza correttamente skydrive, che anche se non reggo microsoft, bisogna ammettere che è un servizio che funziona. Forse è il migliore adesso.
Invece dropbox che è integrato nelle sense non mi visualizza gli album nella galleria. Sapete se c'è da attivare qualcosa in dropbox per condividere le foto? Io ho il caricamento automatico disattivato...
Inviato da Marte con Curiosity