Ora ho la z50 e feci il format sd alla prima rom inserita..una 50ina di rom fa XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora ho la z50 e feci il format sd alla prima rom inserita..una 50ina di rom fa XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Le icone sono tutte così per tutte le rom cinesi provate. Ma forse ti sei abituato con la Viper che le ha piccole rispetto al normale.
Queste sono di default come htc le ha fatte.
Ehehe, io una formattatina gliela darei allora rotfl
Chissà quante cartelle inutili avrai o_O
EDIT: ho fatto la cavolata di cancellare l'applicazione di root in cinese installando superuser. Ma non mi dà più i privilegi. idem installando supersu. Uffa devo riflashare sopra... Non toccate il root se la flashate.
Sta accadendo una cosa strana...se con la Viper la batteria faceva sempre più pena man mano che aumentavano i giorni della Rom sul cell, con la z50 accade il contrario. Si è partiti da 2 ore di display, passando a 3 ore (ieri con l'ultimo ciclo di batteria) mentre oggi, adesso, sono al 85% circa con 1 ora e 4 di display acceso. Lascio perdere se sono presenti connessione dati/wifi, però mi stupisce questa durata cosi ottimale!!
La Z51 è veloce. Ha un wifi molto potente, molto più potente che nella SP10. Esteticamente uguale alla precedente, niente di diverso. Ha qualche applicazione cinese in più, prontamente cancellata facilmente.
La novità è che internazionale, ha tutte le lingue compreso l'italiano. La traduzione dopo io riavvio è quasi totale dall'inglese.
Nota dolente è che il play non ripristina una mazza, bisogna farlo a manina.
Ha sempre il root un pò particolare, meglio non toccare il programma di default, anche se in cinese, basta pigiare sempre a destra quando un'applicazione chiede i privilegi. E' l'unico programma in cinese da lasciare, il resto cancellate senza pietà.
Spero che i consumi siano ottimi, la rom vale il flash.
Ma il kernel coreano funzionerà con rom non sense?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Una cosa che ho notato della Z51 è il volume delle notifiche e dell'audio. E' molto alto. Mi sembra anche buono. Lascio ai più esperti la valutazione della qualità.
Fatto sta che sembra un altro telefono.
da recovery durante l'installazione della z51 c'era scritto android 4.0.3 sense 4.0... ora guardo cosa c'è scritto nelle impostazioni
EDIT: da impostazioni mi da invece android 4.0.4 e sense 4.1
Termino di formattare la Sd, inserisco la z51 e vi dico cosa mi sembra.