R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Dopo più di 10 giorni di uttilizzo i consumi non sono malvagi...
Ma si inchioda un po.. Specialmente a scrivere veloce non ci sta dietro e si in punta.
Le aperture varie sono sempre veloci.
Senso, allora consigli di puttarsi sulla z51?
SP10. 5
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si adesso è la migliore. C'è un grande salto rispetto alla precedente Z50. Il kernel probabilmente fa la differenza, ma anche altre piccole cose.
Rispetto alla SP10 prima di tutto non è overclocckata di default, poi è direttamente tradotta senza morelocale2 ed è un pò più fluida nell'accesso ai menu.
Soprattutto consuma la metà letteralmente.
Per il resto molto simile.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Re: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Piccolo OT
Qualcuno sa se sul DHD si può sostituire il modulo WiFi?
Temo mi sia saltato.
:(
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
La z51 va molto bene. Se rimane stabile così è ottima. Spero non rallenti. Ho provato a sostituire il programma dei permessi di root in cinese con supersu come descritto da senso ma non ha funzionato.. ho dovuto rimettere quello originale prendendo l apk dalla rom
Quote:
ermoto
La z51 va molto bene. Se rimane stabile così è ottima. Spero non rallenti. Ho provato a sostituire il programma dei permessi di root in cinese con supersu come descritto da senso ma non ha funzionato.. ho dovuto rimettere quello originale prendendo l apk dalla rom
Adesso che hai funzionante il programma di default, installi supersu, ci entri dandogli i permessi col programma cinese. Poi se entri in titanium ad esempio, va a chiedere il root a supersu nuovo. Poi cancelli da titanium il cinese (fa un backup prima). Riavvii e stai col nuovo super su. All'inizio è tutto un po' lento. Prova qualche applicazione con root. Riavvii di nuovo e funge tutto.
Quote:
Senso41
Adesso che hai funzionante il programma di default, installi supersu, ci entri dandogli i permessi col programma cinese. Poi se entri in titanium ad esempio, va a chiedere il root a supersu nuovo. Poi cancelli da titanium il cinese (fa un backup prima). Riavvii e stai col nuovo super su. All'inizio è tutto un po' lento. Prova qualche applicazione con root. Riavvii di nuovo e funge tutto.
Si ho fatto così, mettendo però superuser, solo che quando ho installato titanium ho visto che ha chiesto l autorizzazione al cinese anziché a superuser. Ho provato a cancellarlo lo stesso, ank.sapendo che non avrebbe funzionato. E così è stato. Poi provo con supersu anziché superuser
Quote:
ermoto
Si ho fatto così, mettendo però superuser, solo che quando ho installato titanium ho visto che ha chiesto l autorizzazione al cinese anziché a superuser. Ho provato a cancellarlo lo stesso, ank.sapendo che non avrebbe funzionato. E così è stato. Poi provo con supersu anziché superuser
Con supersu funziona. Era un problema di superuser!
Quote:
ermoto
Infatti prima di togliere il cinese devi assicurarti che il nuovo supersu sia attivato e funzionante. I programmi chiedono a lui l'autorizzazione. Solo dopo cancelli il made in china e riavvii. Con supersu deve funzionare questo metodo.
Io sono la prova vivente :D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/uqysepub.jpg