SE vuoi essere aiutato apri una discussione apposita. E descrivi per bene il problema. Magari risolvi....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eheh, ragazzi anche su xda si sono accorti che esistono bravi sviluppatori cinesi... Guardate che scrivono sul thread della viper:
"Hi guys... see here ucxl_Kernel-S7 works great on my Inspire 4G with ViperDHD v1.2.3, very soft, no battery drain, any problem reported so far."
É il kernel dell'autore della SP10... che adesso è arrivato ad una versione successiva però :D s8, ma loro che ne sanno :cool:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
[QUOTE=Senso41;3095669]Eheh, ragazzi anche su xda si sono accorti che esistono bravi sviluppatori cinesi... Guardate che scrivono sul thread della viper:
"Hi guys... see here ucxl_Kernel-S7 works great on my Inspire 4G with ViperDHD v1.2.3, very soft, no battery drain, any problem reported so far."
É il kernel dell'autore della SP10... che adesso è arrivato ad una versione successiva però :D s8, ma loro che ne sanno :cool:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2[/QUOTe
ciao, io sono ritornato alla jb 30 non riesco a riabituarmi a ICS anche se ben fatta mi sembra un passo indietro e già nettamente superata. Volevo chiederti se avevi provato la CyanogenMod 10.1 | 4.2.1.
Io appena ho un attimo la scarico.
Ciauuuuuuuuuuuuu
Ho seguito solo la codefirex, dall'inizio, ma poi ho visto che non ci sono più grandi modifiche, si gira intorno sui problemi veri. E quella che monti tu, per parecchie versioni.Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Di partenza sono ottime rom, più veloci di una sense, ma il problema è che aggiungendo qua e là widgets e applicazioni, launcher, ecc... Le differenze di prestazioni diventano trascurabili. Io a tenere jb nudo e crudo non ce la faccio. La grafica e l'estetica per me valgono più di un millisecondo in meno a sfogliare pagina per come uso il telefono io, non guardo benchmark. Mi piace che ogni widget e pagina siano integrati fra loro.
Ma la differenza abissale è e sarà sempre il blocco schermo e le sue notifiche. Chiamate perse, meteo, sveglia, sms, musica, ecc.. quando vedi la sense il lockscreen di android fa pena ancora.
Per non parlare della differenza che c'è tra la fotocamera Sense e quella delle altre rom...
Che poi dimenticavo anche gli effetti meteo... Anche solo i minuti dell'orologio che si sfogliano. I riflessi del sole sullo schermo...
Sono tutte cose che quando ci sono sembrano scontate, ma che quando non ci sono ti mancano. Sembra di avere un qualunque telefono anonimo.
l'ho istallata e tenuta su un paio di ore e vi do una mia impressione
1) la Sense sembra essere tutta ingrandita (sembra che da un momento all'altro esca dallo schermo)
2)alcuni widget non funziano (friendstream e calendario)
3) durante le telefonate si vedono i caratteri cinesi come tempo fa su un altra rom (non i ricordo quale)
4)super su anche cambiato continua a venir fuori in alcuni frangenti
5) ad ogni riavvio si crasha lo sfondo..
ad un analisi cosi di impatto sembra + reattiva ma anche la viper appena istallata e senza tante app è veloce,
Per me una viper con la fotocamera che girava tempo fa (quella della sense 4.5) sarebbe ottima.
In ultima battuta dico ma du sfigati de programmatori italiani che prendendo il buono di ogni progetto lo assemblano non si trovano?? altrimenti qua miglioriamo una cosa e peggioriamo l'altra all'infinito.
ciaoo
E' uscita la SP11 di ucxl
Ho capito solo che l'applicazione degli sms è sense 4.5 e che il kernel è il S8 ucxl
link download SP11 sense41SP11.zip_
Si, su queste cose ti do' ragione, ma mi sembra di avere un telefono vecchio, le foto non sono un granché e questo lo so' ma il reparto foto non brillava già di suo sul nostro dhd. L'orologio non l'ho mai messo sulla home, preferisco l'agenda con gli appuntamenti. Invece sms, musica, sveglia un po mi mancano. Poi ad es. con sms di jb non riesco a trovare il modo di inviare sms ai gruppi ed ho dovuto usare handcent . Però preferisco sempre jb.
Non si può portare fotocamera sense su JB?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App