Occhio che ti chiede i permessi anche per entrare in wifi nel router. Controlla che abbia l'accesso consentito.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
(Poi riunisco i post)
Sono molto soddisfatto nel primo giorno della SP11.
Ha una durata della batteria in media, come con la Z51, forse di più , stasera vi dico meglio.
Rispetto alle SP10X secondo me di passi in avanti ce ne sono: durata della batteria migliore, piu fluida nell'accesso al menu programmi che era l'unica cosa fastidiosa di questa rom, album fotografico dell'ultima sense. Peccato che si connetta solo a Facebook e a Flickr...
Poi ha la gestione dell'alimentazione nuova.
Ci mette un po' per diventare piu fluida, una giornata d'uso. Non ha alcun problema con supersu, che è inglese ma aggiornabile in italiano tramite play senza dover fare giri strani.
Ha poche applicazioni cinesi da disinstallare, semplicemente da gestione applicazioni. Mentre con titanium né rimangono un paio da deletare.
Graficamente è identica alla Z51, si setta però in inglese e con monolocale2 diventa in italiano. Ha in piu solo la bussola ed è stato tolto friendstream, inutile così per noi.
Il Wi-Fi mi sembra invece meno potente che nella Z51. L'audio idem, questo è normale, forse nella Z51 se ne sono un po passati ad amplificarlo. In internet mi sembra che abbia un po' meno sprint , ogni tanto si impunta mi sembra, con la Z51 invece questa impressione non l'ho mai avuta. Ma sono piccolissime sensazioni.
Per ora molto positiva.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Confermo in linea generale, mi manca friendstream e il calendario che nn pesca da Facebook. Sembra che handcent nn sia compatibile. Secondo voi ci funziona friendstream della viper? Vediamo stasera come ci arriva.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ti ho mandato un messaggio in pvt.
Voglio provare anche io friendstream dalla viper o comunque da altre rom.
Dalla viper si potrebbe prendere l'applicazione vera e propria mentre dalla Z51 i widget perchè ridimensionati bene.
Proviamo a fare questo mix
Allora ecco i risultati:
Z51 ha friendstream, sia il programma che il widget, ma non ha twitter ne facebook. Quindi mettendo twitter.apk e twitterengine.apk presi dalla viper, friendstream dovrebbe collegarsi a twitter.Così come per facebook, prendendo dalla viper i due files facebook.apk e facebbokengine.apk si dovrebbe collegare anche con facebook. Questa è teoria perchè non posso provare adesso avendo la SP11 il cui discorso è leggermente più complicato, infatti non ha friendstream ne il widget.
Chi ha la Z51 può provare?
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quello é per la ricerca Web o navigatore. Io intendo proprio averlo come metodo di input. Sulla sabsa funziona benissimo sarebbe da portare qui
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
allora come ti ho scritto in pvt (ma a questo punto può interessare anche agli altri) ho preso tutti i file dalla viper (1.2.3.) e non ne istalla nessuno, forse da recovery ma non so come creare il file.zip che serve
p.s. anche io sono ora con la sp11
re edit: il file singoli presi un po da z51 e un po da viper sono qua https://www.dropbox.com/s/h5wr0r2a7a...iendstream.zip
se qualcuno riesce a farli funzionare..
Non devi installarli ma ficcarli dentro a system/app brutalmente con esgestorefile. Tanto danni non se ne fanno, se non funzionano li cancelli e torna tutto come prima.
Però non devi prenderli tutti dalla viper perchè sono dimensionati diversamente, avresti il widget friendstream enorme. Devi prendere friendstream e il widget dalla Z51, mentre twitter e facebook dalla viper.
Adesso ripristino il backup della Z51, voglio metterci l'album e la gestione alimentazione di questa SP11 che secondo me dovrebbero andare. E provo li twitter e facebook per freadstream che già c'è.
Nel frattempo ne è uscita un'altra...:o
Che ha più cose della sense 4.5
Mi sembra di aver capito che ha della sense 4.5:
- radio fm
- tema trasparente
- schermata di sblocco con musica
House ci servi tu per scaricarla, bisogna essere registrati per farlo. Houseeeeeeeeeee :)
Evvai ci sono riuscito.
Per chi monta la Z51 e vuole sia twitter che facebook per htc friendstream ecco la procedura:
Fate il download di questo zip http://ompldr.org/vaDNncg]http://ompldr.org/vaDNncg
Scompattatelo nel pc e mettete tutti i files apk dentro system/app del vostro telefono. Stop :)
Twitter funziona al 200% perchè lo uso. mentre facebook è da provare, ma penso che funzioni ugualmente.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/yqe4a4uh.jpg