Chi può mettere la sp11 su un host diverso? Sto cercando di scaricarlo dal sito cinese e indica 9 ore al termine
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi può mettere la sp11 su un host diverso? Sto cercando di scaricarlo dal sito cinese e indica 9 ore al termine
A me da qui dà un'ora come download sense41SP11.zip_
per sp11 non va ho provato con tuti i file della z51 con tutti quelli della viper con i widget della viper e le app della z51 e il contrario, praticamente qualsiasi combinazione il risultato migliore è questo Allegato 41711 Allegato 41710
Si ho provato anche io, con la SP11 ci sono problemi di connessione ai server. Invece con la Z51 va tutto perfettamente, come ti ho postato sopra. Credo sia la rom di riferimento cinese per adesso. E non a caso è sempre la prima nelle discussioni cinesi.
Ho provato invece a metterci la galleria sense 4.5 ma purtroppo non funge. Insomma qualcosa di diverso l'hanno queste due rom.
EDIT: sul forum cinese sono comparse delle immagini sulla tastiera e sul dialer sense 4.5. penso che fra un pò ci saranno novità.
House quando puoi ci fai scaricare la B02 che vorrei vedere cosa hanno messo delle sense 4.5? grazzzie
Sto provando la Z51..... che dire sembra fantastica ;)
Più avanti non appena finito di impostala con le mie app ecc... e provarla più affondo vi dirò le mi impressioni.
Comunque ho notato che non hanno risolto il bug dello scroll infinito da sx a dx delle ultime pagine.
per il resto adesso mi sembra ok.
Per la funzione di dettatura dei messaggi nessuno ha una soluzione ? Si potrebbe perdere quello della sabsa e portarlo sulla z51 ?
Si è una rom sense4 full che funziona bene, e concedile un pò di ore e diventerà ancora meglio. Se vuoi facebook e twitter su friendstream segui il mio consiglio al post n.320 e funzioneranno. Cancella le cineserie varie senza pietà anche con titanium (fatti prima un backup), e metti i programmi in italiano (setcpu e supersu) e goditi una bella sense 4 vera.
Sai se la Viper ce l'ha?
Mi rispondo da solo è un problema di tastiera, che è stata modificata per la dettatura vocale, si tratta di trovare la tastiera HTC Ime MOD che ha l'icona del microfono. Credo possa andare bene anche auella della sabsa. Se qualcuno ha quello zip e può tirare fuori quell'apk si può provare subito se funziona.
Sul dialer vedo caratteiri cinesi sotto al numero del contatto, penso che sia l'etichetta del numero tipo casa ufficio cellulare ecc... Forse è un difetto di traduzione.
...ci avete fatto caso che nel aroma installer prosperus kernel thailandese,si puo scegliere tra 2 versioni di kernel!
Credo che ci sia una differenza nella gestione della ram.
..qualcuno sa qualcosa in piu?
Z51
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm