R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Sto usando la z51 e devo dire che va benissimo anche nei consumi. Ho importato gli apk dalla sabsa di Facebook per htc sense e adesso mi sincronizza bene contatti e calendario FB.
Questa sera provo a usare il dialer della viper vediamo se spariscono le scritte cinesi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Già provati tutti i dialer del mondo. Sempre uguale. Secondo me va sostituito qualche altro apk, non il dialer o non solo.
Comunque settata a 1200 e smartassv2 questa ROM è una bestia. Voglio fare un video per farvi vedere a che velocità va perché è difficile crederci.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
lou84
come si installato gli apk da altre rom?
In teoria cliccandoci si installano, ma spesso non si sostituiscono perché in esecuzione se di sistema. Quindi lì copi dentro system/app con esgestore con i diritti di root. Ma incolla l'originale prima da qualche parte nella sdcard per ripristinarlo se non dovesse andare il sostituto. Anche senza riavvio già si vede se funzionano o meno. Sempre tra ROM compatibili prova chiaramente. Ti dico subito che una sense4 lite ha apk diversi. Mentre la viper ha tutti i widget ridimensionati più grandi. Purtroppo non c'è tanta scelta:(
Quote:
asdf420
Ho provato a modificare a mano il file wake ma mi dice "errore in fase di salvataggio"
Io l ho modificato con root explorer e funziona alla perfezione. Con i vari programmi invece no..