R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Ho provato a modificare a mano il file wake ma mi dice "errore in fase di salvataggio"
Se ti riferisci a esgestore, devi attivare i privilegi di root nelle impostazioni, altrimenti non puoi modificare i file nella root del telefono.
In impostazioni qui...
http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/pevyzuza.jpg
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Senso41
Ho visto che il carattere in cinese si può togliere solo verso i numeri cellulari, eliminando il +39.
Mentre per i numeri fissi avendo il prefisso con lo zero iniziale, la cineseria rimane.
Idee di come potrebbe essere modificato un numero fisso omettendo lo zero o aggiungendo qualche cosa davanti? :)
Io installando Mcafee come detto prima mi era rimasto Solo un contatto coi caratteri cinesi poi ho cancellato la cronologia delle chiamate e ora non ho più i caratteri cinesi sia fissi che mobili senza dover togliere i prefissi
EDIT : dimenticavo... io uso solo i contatti sincronizzati con google ,la rubrica sim e tel. è vuota.
Quote:
crysdgt
Io installando Mcafee come detto prima mi era rimasto Solo un contatto coi caratteri cinesi poi ho cancellato la cronologia delle chiamate e ora non ho più i caratteri cinesi sia fissi che mobili senza dover togliere i prefissi
EDIT : dimenticavo... io uso solo i contatti sincronizzati con google ,la rubrica sim e tel. è vuota.
Crys anch' io ho solo contatti google. Ho fatto con McAfee ma non è cambiato niente. Mi piacerebbe capirlo da cosa può dipendere. Per i cellulari risolvo togliendo il prefisso. Ma per i fissi il fastidio rimane. Non so che inventarmi con McAfee...
Quote:
Senso41
Crys anch' io ho solo contatti google. Ho fatto con McAfee ma non è cambiato niente. Mi piacerebbe capirlo da cosa può dipendere. Per i cellulari risolvo togliendo il prefisso. Ma per i fissi il fastidio rimane. Non so che inventarmi con McAfee...
Non so che dire ...... Io dopo essermi accorto dei caratteri cinesi ho messo McAfee e dopo sono andati tutti via tranne uno poi ho cancellato la cronologia delle chiamate ed è sparito pure quello.
E non avendo più i caratteri cinesi non so proprio come aiutarvi
Edit : come non detto sono ricomparsi
Quote:
morali74
Ho messo htc_IME al posto di quello della z51 ma anche a me non visualizzava il microfono, poi nella seconda installazione della rom ho sostituito sempre htc_IME e ho messo un altro apk preso dalla sabsa relativo alla ricerca vocale che non c'è nella z51 ma non mi ricordo come si chiama. Dopo guardo sul pc.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Infatti è quello che pensavo. Non è la tastiera, ma un altro apk che manca. Le due tastiere sono identiche. Se cortesemente ritrovi quell'apk sarebbe utile per tutti. Grazzzie