R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Signori siete uno spettacolo:D:D:D:D
Finalmente una cucina tutta italiana che prende il meglio di tutto e lo personalizza,
Bel lavoro complimenti a tutti.....
Altro che xda in questo thread è riassunto il vero spirito di ANDROID...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
L'ho scaricata, sarò orbo ma di sense 4.5 non ho visto nulla. La galleria e la gestione della batteria sono identiche a quelle che ho sulla z51
Al post 297 ho allegato delle immagini della SP11. Non sono uguali alla Z51...:p
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
morali74
Se ci dici gli apk che hai sostituito potremmo godere anche noi :D
Le ho provate tutte.
Quote:
Senso41
Al post 297 ho allegato delle immagini della SP11. Non sono uguali alla Z51...:p
Sì ho visto. Ma mi riferivo alla b02 che ho voluto provare... Ma secondo me è molto meglio la Z51. Le immagini che hai postato si riferiscono alla SP11 giusto?
Quote:
labronico
Ma mi riferivo alla b02
Aaaaa, scusa ho capito male.
La B02 ho visto dalle immagini che dovrebbe avere qualcosa riguardo la musica. Non noti niente di diverso? Nel lockscreen ad esempio col player inserito.
Quote:
Senso41
Aaaaa, scusa ho capito male.
La B02 ho visto dalle immagini che dovrebbe avere qualcosa riguardo la musica. Non noti niente di diverso? Nel lockscreen ad esempio col player inserito.
Quello non l'ho guardato, ho dato una sbirciatina veloce, ma l'ho tolta perché mi pareva uguale alla z51, purtroppo dovevo rientrare al lavoro e mi serviva il telefono configurato correttamente
Ho fatto un flash al volo della b02 e effettivamente di sense 4.5 ha poco e niente. Le uniche cose degne di nota rispetto alla Z51 mi sembrano queste:
1 - Widget video
2 - L'app musica che ha un pulsante in piu, quello al centro sulla barra in alto, che fornisce la lista delle canzoni...
3 - Un widget per la gestione dell'alimentazione ma in cinese
4 - il lockscreen con il player musicale
I punti 1 - 2 e 4 sarebbe interessante metterli anche sulla z51.
Proposta: perché non assembliamo una nostra sense4 full partendo dall'ottima Z51, eliminando le cineserie, e aggiungendo app e widget perfettamente funzionanti che abbiamo testato noi? E gli diamo un nome ...
Non credo che qualche cinese si possa risentire visto che copiano a manetta tutto.
Facciamo una lista delle modifiche e aggiunte. Alleghiamo qui i files e morali li infila nello zip della Z51..e deleta le app cinesi.