CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 103 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1023
Discussione:

[ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Caspita ottima direi...

Aggiungerei questi consigli:
    Io ho flashato, al primo riavvio ho settato la lingua, l'account google e posta, attivato il wifi, dato il consenso al superSu.
    Una volta avviata andate in gestione applicazioni e cancellate anche AnZhi, l'unica applicazione cinese rimasta.
    Poi andate in TitaniumBackup e cancellate il superUser cinese (quello col simbolo del cancelletto #).
    Poi riavviate per completare la traduzione della rom.

EDIT: morali ho notato queste cose, se puoi ovviamente, nella prossima release farei queste modifiche:

1) Eliminare AnZhi (è cinese)

2) Eliminare File Explorer (è inutilmente un doppione di ESGEstore). Si chiama VenomFileManager.apk e sta dentro system/app

3) Twitter non si collega a friendstream. C'è il twitter android ma manca twitter htc. Quindi Twitter.apk e TwitterEngine.apk in system/app.
    Questi: http://ompldr.org/vaDVhdw]http://ompldr.org/vaDVhdw

4) Metterei GooglePlus (anche se tu non lo usi credo che sia apprezzato da parecchi amanti di bigG)

5) Metterei anche il browser della Viper, o di un'altra sense4 che si traduce perfettamente in italiano. Ad esempio non hai la scritta "tabs" ma "schede" e tutto il menu in ita. Se non lo trovi fammi sapere.

Comunque la rom è una scheggia. Hai assemblato la migliore rom sense4 full per DHD. Sia per velocità che per funzioni. Complimenti.
    Ultima modifica di Senso41; 20-01-13 alle 09:53
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Signori, sono tornato, scusate la mia lunga assenza... Ma che bel lavoro! Grandissimi!!!!! Adesso flasho subito e do un'occhiata...
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Signori, sono tornato, scusate la mia lunga assenza... Ma che bel lavoro! Grandissimi!!!!! Adesso flasho subito e do un'occhiata...
    House consiglia anche tu che stiamo facendo la rom che tutti aspettavamo da mesi.

Inviato da Marte con Curiosity
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

peró e lento il download ci vogliono piu di 5 ore

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Caspita ottima direi...

Aggiungerei questi consigli:
    Io ho flashato, al primo riavvio ho settato la lingua, l'account google e posta, attivato il wifi, dato il consenso al superSu.
    Una volta avviata andate in gestione applicazioni e cancellate anche AnZhi, l'unica applicazione cinese rimasta.
    Poi andate in TitaniumBackup e cancellate il superUser cinese (quello col simbolo del cancelletto #).
    Poi riavviate per completare la traduzione della rom.

EDIT: morali ho notato queste cose, se puoi ovviamente, nella prossima release farei queste modifiche:

1) Eliminare AnZhi (è cinese)

2) Eliminare File Explorer (è inutilmente un doppione di ESGEstore). Si chiama VenomFileManager.apk e sta dentro system/app

3) Twitter non si collega a friendstream. C'è il twitter android ma manca twitter htc. Quindi Twitter.apk e TwitterEngine.apk in system/app.
    Questi: http://ompldr.org/vaDVhdw]http://ompldr.org/vaDVhdw

4) Metterei GooglePlus (anche se tu non lo usi credo che sia apprezzato da parecchi amanti di bigG)

5) Metterei anche il browser della Viper, o di un'altra sense4 che si traduce perfettamente in italiano. Ad esempio non hai la scritta "tabs" ma "schede" e tutto il menu in ita. Se non lo trovi fammi sapere.

Comunque la rom è una scheggia. Hai assemblato la migliore rom sense4 full per DHD. Sia per velocità che per funzioni. Complimenti.

Ottimo.... Anzi mi era sfuggito...
    Per il resto non c'è problema a farlo.
    Twitter per htc c'era già devo capire perché non si collega, forse è un problema del widget perché se metti il widget htc di Twitter mi sembra che funzioni bene.

Come ti pare la tastiera ? Hai provato a dettare un messaggio ?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride
    peró e lento il download ci vogliono piu di 5 ore

Il file è sui server di dropbox, non dovrebbe avere grossi problemi di velocità....

HTC DESIRE HD

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cancellato e ripreso il download 3 minuto e finito ..grazie mo inizio a flashare

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Twitter per htc c'era già devo capire perché non si collega, forse è un problema del widget perché se metti il widget htc di Twitter mi sembra che funzioni bene.

Nella rom non ci sono quei due files di twitter che ti ho allegato. Li ho messi e funzionano perfettamente adesso. Ho sincronizzato con friendstream perfettamente senza widget. Il widget è ridimensionato male ed è inutile così, quindi non lo metterei per ora.
    La tastiera è perfetta, è una chicca. Unisce la scrittura a voce con la possibilità della traccia. Di più non chiedo nella vita...
    In generale è una rom ottima.

Rimane il fastidio del dialer con la scrittina in cinese nelle chiamate entranti (grrr) e qualche scritta in inglese quà e là, ma chisseneimporta direi.
    Se riuscissimo a mettere la galleria della sense 4.5 che sta sulla SP11 sarei felicissimo, ma non la prende purtroppo, ci deve essere qualche altro apk da cambiare anche.
    Un altro piccolo bug derivante dall'applicazione musica sense 4.5 cinese è che quando si va ad aggiornare le info del brano in esecuzione, va a collegarsi con un server musicale cinese. Se si trovasse l'equivalente applicazione europea avremmo svoltato. Comunque il lock e tutto il resto della musica sono perfetti. Per gli amanti della musica è utilissimo quel lock.
    Ultima modifica di Senso41; 20-01-13 alle 10:45
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

E' appena uscita la SP12, ci potrebbe essere utile
    Controllo le novità

Le cose più importanti mi sembra che siano il fatto che sia diventata una rom Multidevices, supporta svariati telefoni htc, e il nuovo kernel 3.0.59_S9
    Poi tante piccole cose, nei tweaks essenzialmente come ad esempio premendo a fondo il tasto home al lockscreen si attiva la torcia...
    Ma mi sembra più che altro una versione per renderla multidevice e per aggiornare il kernel. Nessuna novità grafica.

Si installa sia via OTA dalla SP11 per chi la monta, sia scaricando direttamente lo zip qua http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3858779036
    La sto scaricando, ma è di una lentezza esasperante 7 ore...
    Ultima modifica di Senso41; 20-01-13 alle 11:32
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da morali74

Nella rom non ci sono quei due files di twitter che ti ho allegato. Li ho messi e funzionano perfettamente adesso. Ho sincronizzato con friendstream perfettamente senza widget. Il widget è ridimensionato male ed è inutile così, quindi non lo metterei per ora.
    La tastiera è perfetta, è una chicca. Unisce la scrittura a voce con la possibilità della traccia. Di più non chiedo nella vita...
    In generale è una rom ottima.

Rimane il fastidio del dialer con la scrittina in cinese nelle chiamate entranti (grrr) e qualche scritta in inglese quà e là, ma chisseneimporta direi.
    Se riuscissimo a mettere la galleria della sense 4.5 che sta sulla SP11 sarei felicissimo, ma non la prende purtroppo, ci deve essere qualche altro apk da cambiare anche.
    Un altro piccolo bug derivante dall'applicazione musica sense 4.5 cinese è che quando si va ad aggiornare le info del brano in esecuzione, va a collegarsi con un server musicale cinese. Se si trovasse l'equivalente applicazione europea avremmo svoltato. Comunque il lock e tutto il resto della musica sono perfetti. Per gli amanti della musica è utilissimo quel lock.

Ok forse ho preso gli apk sbagliati per Twitter adesso li sistemo anche sul mio.
    Ho notato in bug del programma musica però penso che sia trascurabile. Quello che da fastidio sono le scritte cinesi nel dialer....

HTC DESIRE HD

Pagina 42 di 103 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio