R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Rimango ancora colpito dalla velocità con cui si attiva dalla modalità aereo a quella normale .
Certe rom ci mettono tempi lunghissimi per sincronizzare tutto. Questa ci mette un attimo. Altra cosa è la fluidità dell'animazione meteo sul lock screen la mattina dopo la sveglia. Guardate anche la viper, va molto più a scatti.
Inviato da Marte con Curiosity
R: [ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Ho trovato nuovo bacco sul navigatore di google ossia quando cerco una destinazione che non conosce continua a rimanere la scritta calcolo destinazione in corso per poi bloccarsi. Provate anche voi così vediamo se riusciamo a risolvere, se invece la destinazione è nota il navigatore funziona perfettamente
Note: questo messaggio l'ho dettato in macchina mentre guidavo il riconoscimento vocale è veramente straordinario
Inviato dal mio HTC Desire HD
Morali ho provato adesso il navigatore (quello con la freccia blu per intenderci), dopo aver fatto il fix del server italiano (con fasterfix), e il fix dei satelliti (con gpsfix). Veloce la ricerca dei satelliti, veloce anche l'attivazione del gps, erano un po' di rom che non lo usavo, l'ultima volta con la codefireX, in cui era molto impreciso e lento.
Ho cercata una via esistente, tutto ok. Ho cercata una via fantasiosa (via lemanidalnaso), mi è comparsa una scritta " destinazione inesistente" o qualcosa del genere. Niente crash, qui tutto perfetto.
Inviato da Marte con Curiosity