Abbiate pazienza che sto al 15%.
Poi come si pubblica da googledrive?
Visualizzazione stampabile
Abbiate pazienza che sto al 15%.
Poi come si pubblica da googledrive?
non mi sembra vero sto scaricando:D
hseldon grazie mille;)
Finalmente sono riuscito intallare il tutto:D dalle prime prove devo fare solo dei complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto, sono senza parole:-[ adesso finisco di installare alcune app poi vado a provare gps e bluetooth,cmq bravi bravi bravi....:)
caspita mi avete preceduto, sto ancora al 70%. Allora lo annullo se non serve piu...
a me l'ha appena finito di scaricare,ci avrà messo credo almeno due ore se non di più.. ma per installarla è necessario un full wipe?
Qualche anima pia è riuscita a scaricare la SP12? volevo disassemblarla per capire le novità, ma sono due giorni che provo a scaricarla e si blocca.
Se qualcuno l'ha fatto o vuole cimentrasi a divulgarla, ecco il link sense41SP12.zip_ (quadrato bianco a destra).
Io torno col pc solo domattina.
Grassssie mille.
ho la z51 pensavo che essendo una revisione di essa con delle aggiunte e modifiche non ce ne fosse bisogno...ok farò un full wipe